You told me to skip school
To go with you to the movies
You knew you were uncool
But you thought you could fool me
They play oldies in the afternoon
For the elderly, and me and you
Fred and Ginger, black and white
I watch you watch 'It's a Wonderful Life'
You called me cerebral
I didn't know what you meant
But now I do, would it have killed you
To call me pretty instead?
I'm in a second story window
And you're yelling at me "Stella!"
And I'm laughing 'cause you think you're Brando
But you'll never come close
All I need for you to admit
Is that you never knew me like you thought you did
You never knew me like you thought you did
Like you thought you did
You say, "Here's looking at you kid"
Thinking I wouldn't understand the reference
You admit, you think we're fated
I'll be lucky if I'm your third wife
That's only something you would say in the car
We've been breathing the same air for too long
If the snow wasn't coming down so hard
I would open the door and walk home
It's only a couple miles
What could go wrong
If I hitch a ride with a guy in a pick-up
Who doesn't know left, from right, from wrong?
All I need for you to admit
Is that you never knew me like you thought you did
You never knew me like you thought you did
Like you thought you did
All I need for you to admit
Is that you never knew me like you thought you did
You never knew me like you thought you did
Like you thought you did
Lucy Dacus è una cantautrice e musicista americana, nata a Richmond, Virginia, nel 1990. Conosciuta per il suo songwriting introspettivo e potente, Dacus ha guadagnato un seguito di critica e pubblico grazie alla sua capacità di esplorare temi come la crescita personale, le relazioni complesse e l'identità con una sincerità cruda e vulnerabile. La sua musica è spesso classificata come indie rock, folk e cantautorato alternativo. Dopo aver iniziato a suonare in band durante l'adolescenza, Dacus ha pubblicato il suo album di debutto, "No Burden", nel 2016, seguito da "Historian" (2018), che le è valso una nomination ai Grammy Awards per la categoria Best Alternative Music Album. Nel 2021 ha rilasciato "Home Video", un lavoro ancora più maturo e introspettivo che ha consolidato il suo status di artista affermata nel panorama musicale indie contemporaneo. Tra i brani più rappresentativi di Dacus figurano "Night Shift", "Thumbs", "VBS" e "Hot and Heavy".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".