[Intro/Chorus x2: Funda]
I Want You To Leave (Leave),
I Want You To Go (Go),
But You Keep Telling Me The Streets Are All You Know (Know),
I Just Want A Better Life, But You Won't Breakaway.
[Verse 1: Tinchy]
It's A Standard Ting That I Keep It Ghetto,
Roads Ain't Nothing Like Calm Or Mellow,
Too Much P's To Be Got, So I Get Doe,
Man Hold Whips In The Bits Like Lego,
Some Put Stones In Their Chains All Yellow,
Me I Get Low In A Blacked Out Renault With, Soldier, Dirt Danger And Lee Wello,
P's Involved And Man Are Like Hello,
Hi, Come Off The Roads They're Cold,
So I Do Music, I'm Hotting Up Shows,
If Not Back To Square One That's Right,
Start From Scratch We Blotting Up O's,
Roads Keep Calling Me Back But I'm Not Involved,
Then I Hear Dough Then I'm Right Involved,
I Caught Up In A Cycle It's Like The Roads Aint Letting Go.
[Chorus x2: Funda]
I Want You To Leave (Leave),
I Want You To Go (Go),
But You Keep Telling Me The Streets Are All You Know (Know),
I Just Want A Better Life,
But You Won't Breakaway.
[Verse 2: Tinchy]
Yeah You're The Golden Boy In The Game's What They Call Me,
You're A Household Names What They Tell Me,
Through This Game I Be Flying Out Stage Shows Abroad With Wiley, Skepta And Jme,
Fans Show Love When I Bring Out My Cd,
Girls Get Hyped When They See Me On Tv,
Cos They Know I'm The Man Like Beanie,
When I Come Through It's All Fresh Armani,
But I Keep Getting Sidetracked By The Street Life,
Theres More To The Roads Than Street Lights,
Shottas, Jackmove Guys In The Corner,
That's Why Some Walk Street With A Borer,
Might See Two Or Three Gash In The Corner,
Might See Two Or Three Goons In The Corner,
If The Boy Dem Roll Up,
Give Your Stash To The Gash,
Divert From The Corner.
That's Why I'm Try'na Get Away From A Hype Ting, Settle Down With A Girl Me I Got A Life Ting,
Nothin Aint Comfy Cosy In The Hood Fam,
So I Try And Get Paid For The Mic Ting,
But There's Something About These Roads,
Too Much P's To Be Got, So I Get Dough,
Still Try'na Get Legal Dough,
But We Hustle Grind That's The Life In Bow. (Bow In East London)
[Chorus x2: Funda]
I Want You To Leave (Leave), I Want You To Go (Go), But You Keep Telling Me The Streets Are All You Know (Know), I Just Want A Better Life, But You Won't Breakaway.
[Verse 3 (Not In The Video): Tinchy]
Yeah, And I Move On The Roadside G And I Get That Dough Like The Roadside Geez, Let It Grow I Aint Spending The P's On A Hustle Grind Still About Them P's, 06 Merc Still I Want Them Keys But I Aint Gonna Get That Keys For The Drop Top, Not Too Quick If I Just Mc So I Deal A Bit Of Dirt For The P's, At The Same Time Look I Aint Got Time For All These Guys To Be Pulling Out 9's, Too Many Egos Clash On The Roads I Aint Got Time I'm Ninja Like Ghost, Try And Get Low On The Streets And I Aint Rollin With Heat I Want Legal Dough So I Spray Flows On The Beat, But I Still Get Caught Up In Shit (Blanked Out) On The Road.
[Chorus x2 (Not In The Video): Funda]
I Want You To Leave (Leave), I Want You To Go (Go), But You Keep Telling Me The Streets Are All You Know (Know), I Just Want A Better Life, But You Won't Breakaway
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.