( rossi / parfitt / bown )
Me and my friends gonna make a pile of money
Gonna check it out every day
Me and my wife gonna need every penny
cos were throwing it all away
But Im changing my tune
And Im breaking away
Me and my friends were rugged little rockers
And were lazing away the day
Hot wax jacked-up on the television
And forgetting about the pay
But Im changing my tune
And Im breaking away
Breaking away
Four rockers rollin
With a poet in the wings
Waiting to blow his heart away
Beanos with the road-crew
Postcards to the wife
Stating the menu of the day
Flying through til breakfast
Sleeping on the plane
Looking a good deal
Better than well ever feel again
Is it really worth it?
Could it all be real?
Am I just living out a dream?
Sitting in a hotel
Falling of the stage
Tuning in to wonga queen
Old men in boys clothes
Has gone beyond a joke
Skin me another
And pass along the wiskey and the coke
Me and my friends are hating everybody
Who was telling us what to say
Heads down rockin on up and down the country only
Living from day to day
And Im changing my tune
And Im breaking away
Breaking away
Status Quo è una rock band inglese formatasi nel 1962. Conosciuta per il suo sound semplice ma efficace, basato su riff di chitarra potente e un ritmo boogie contagioso, lo Status Quo ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Il gruppo è composto da Francis Rossi (voce, chitarra), Rick Parfitt (chitarra, voce) e altri musicisti che hanno fatto parte della band nel corso degli anni. I loro brani più famosi includono "Down Down", "Rockin' All Over the World" e "Whatever You Want". Lo Status Quo è stato un gruppo di successo per decenni, con una base di fan fedele in tutto il mondo. La loro musica ha influenzato molti altri artisti rock, tra cui Ozzy Osbourne e John Peel.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".