They have destoyed your whole life
Ever since you were born they've
Dragged you down
They have decided that you wont
Have a chance in this shitty world
Not knowing what's on the outside
Can't understand right or wrong
Breathe in the poisoned air
"I just wanna die"
Burning eyes filled with dead tears
The world is dying on you
And you just turning your back
Not knowing what's on the outside
Poisoning our brainwashed mind
They have decided that you will die
A painful death
Breathe the death
Our dying race
Breathe the death
Dying race
Breathe...
Il testo BREATHE dei PAIN è presente anche nell'album Pain (1997)
Pain è una band ska-punk svedese formatasi a Stoccolma nel 1994. Il gruppo, guidato dal cantante e chitarrista Peter Tägtgren, ha raggiunto un notevole successo internazionale con album come "Revolting Rhymes" (2003) e "Coming Clean" (2005). La musica di Pain è caratterizzata da sonorità aggressive e ritmiche, influenzate dal punk rock, dallo ska e dal metal. Tra i brani più famosi del gruppo ricordiamo "Just Hate Me", "The Art of War" e "Dirty Woman". Pain ha collaborato con artisti come HIM e Apocalyptica, e ha partecipato a numerosi festival musicali di fama mondiale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".