Breathing in the same sequence
While trying to make sense of your situation
That we got ourselves in, two more weeks of one way conversation
She says she's losing interest
I swear that we are best friends till the end
This could be the plans for revenge
But these words lead to dead ends
So close your eyes and kiss me like it's our last time
These lips need medication, these days are dripping poison, girl
Days to turn to nights I wish on the stars in the sky
Be careful of the brightest, beauty is on the inside
I wish I could but I know I can't take it back,
It's serious just like heart-attacks
My personality, avoid the scenery,
I hate playing games with the industry
That fuels these dreams, and turns them down
When my heart breaks, it makes a sound
This could be the plans for revenge
But these words lead to dead ends
So close your eyes and kiss me like it's our last time
These lips need medication, these days are dripping poison, girl
Days to turn to nights I wish on the stars in the sky
Be careful of the brightest, beauty is on the inside
So close your eyes and kiss me like it's our last time
These lips need medication, these days are dripping poison, girl
Days to turn to nights I wish on the stars in the sky
Beauty's on the inside
(Beauty's on the inside)
Hawthorne Heights è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock originario di Dayton, Ohio. Fondato nel 2001, il gruppo ha subito diverse modifiche nella formazione nel corso degli anni. La line-up attuale comprende J.T. Woodruff (voce e chitarra ritmica), Micah Carli (chitarra solista), Casey Calvert (chitarra ritmica e cori), Matt Ridenour (basso e cori) ed Eron Bucciarelli (batteria e percussioni). Inizialmente il gruppo si chiamava A Day in the Life e pubblicò un album omonimo nel 2003. Dopo questo primo lavoro, la band cambiò nome in Hawthorne Heights e registrò l'album di debutto *Nine Reasons to Say Goodbye* (2004), che ottenne un grande successo commerciale e critica. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "Ohio Is for Lovers", "The Silence in Black and White" e "Just Another Song".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".