Dormire a luci spente fa male
La mia testa che esplode e cade
In un mare di ansia che non mi molla più
E io che colpa ne ho
Se non ho retto il colpo
Se le stagioni che passano
Mi hanno lasciato indietro
Stare male stare bene
Come sulle montagne russe
Ma cosa ho fatto fino adesso?
Tu mi dicevi che avrei avuto tutto
Che ne sarà di noi?
Se le stagioni non passano mai
Noi, noi, siamo stagioni che non passano mai
Vorrei avere più tempo
Vorr?i sembrare più freddo
Ma Br?scia a volte è un inferno
Goditi le fiamme, qui con me
E vorrei un incendio sulla città
Bruciamo insieme a questo paranoia
Restiamo fuori finché non ci passa
Se ci passa, non ci passa
Che ne sarà di noi?
Se le stagioni non passano mai
Noi, noi, siamo stagioni che non passano mai
Noi, noi, se le stagioni non passano
Mi guardi mentre cadono i palazzi e parli
Finché non ci bruciano gli occhi
Facciamo tutto a pezzi
Mentre aspettiamo che ci passi
Mentre cadono i palazzi
Finché non ci bruciano gli occhi
Ora che ci guardano tutti
Mi chiedi cosa ne sarà di
Noi, noi se le stagioni non passano mai
Noi, noi siamo stagioni che non passano mai
Na na na na na, na na na na na
Se le stagioni non passano mai
Na na na na na, na na na na na
Siamo stagioni che non passano mai
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".