Forse non avrò la forza per riuscire a perdonare
il tempo gira a vuoto e non so più chi sono
e forse non dovrei mostrarti il coraggio che non ho
che strano che è l'amore
ho freddo e siamo al sole
ma cosa vuoi che sia
tutto passa e corre via
Qui non c'è più niente
da salvare o da difendere
ora che siamo solo briciole
e non sai quanto fa male
dirti in faccia la verità
che il nostro amore ormai è in una lacrima
E forse cambierai negli occhi di chi ti amerà
ma il tempo fa il suo gioco
e attorno resta il vuoto
e cosa vuoi che sia
resti ancora o vai via?
Qui non c'è più niente
da salvare o da difendereora che siamo solo briciole
e non sai quanto fa male
dirti in faccia la verità
che il nostro amore ormai è in una lacrima
adesso guardami sto correndo senza fiato oltre i miei limiti
ascoltami adesso ascoltami
se resti qui non siamo liberi
Qui non c'è più niente
da salvare o da difendere
ora che siamo solo briciole
e non sai quanto fa male
dirti in faccia la verità
che il nostro amore ormai è in una lacrima
è in una lacrima
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".