You called me up on the phone today
Struggling with the right words to say.
Time can change a thing or two.
Time has changed the lives of me and you,
But you know... it could have been different dad.
The word brings back a sweet memory.
Im sitting on a bluff on a broken tree,
By my side a distinguished man
Giving me encouragement, telling me I can,
And you know... you're not there.
You say, son, lets forget the past,
I want another chance, gonna make it last.
Youre begging me for a brand new start,
Trying to mend a bridge that's been blown apart,
But you know... you never built it dad.
So I sit here through the night,
And I write myself to sleep,
And time keeps ticking...
Time has made you finally realize
Your loneliness and your guilt inside.
Youre reaching for something you never had,
Turning around now you're looking back,
And you know... Im not there.
You say, son, lets forget the past.
I want another chance, gonna make it last.
Youre begging me for a brand new start,
Trying to mend a bridge that's been blown apart,
But you know... you never built it dad.
Queensrÿche è una band heavy metal americana formatasi nel 1981 a Bellevue, Washington. Considerati pionieri del progressive metal, sono noti per le loro complessità musicali, i testi epici e la voce distintiva di Geoff Tate. Il loro album di debutto, *The Queensrÿche*, uscì nel 1983, seguito da successi come *Rage for Order* (1986) e *Operation: Mindcrime* (1988), quest'ultimo considerato un capolavoro del genere. Il gruppo ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha influenzato numerose band metal successive. Dopo la partenza di Tate nel 2012, la band continua ad esistere con Todd La Torre come nuovo cantante. Tra i brani più rappresentativi: *Silent Lucidity*, *I Am I*, *Empire*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".