[Jorn Land/Tore Moren]
I wanna wake up to a brand new morning
Dance in the sunlight when there's love in the air
I wanna see that we can live together
Control the fire and pass on the flame
Deep in the heart I feel sorrow and pain
I can't find the words it's so hard to explain
The bridges we build will burn down
The bridges we make will fall down down down
And so the story goes predictable and senseless
I fear a future so wicked and cold
Gazing from the outside looking inside for a reason
Been searching high and low
But I can't find my way back home
Deep in the heart I feel sorrow and pain
I can't find the words it's so hard to explain
The bridges we build will burn down
Yeah, the bridges we make will fall down down down
Deep in the heart I feel sorrow and pain
Tears in my eyes they keep pouring like rain
The bridges we make will fall down down down
Yeah, the bridges we build will fall down here
Deep in the heart I feel sorrow and pain
I can't find the words it's so hard to explain
The bridges we build will burn down
The bridges we make will fall down down down
Bridges will burn
I wanna wake up to a brand new morning
Dance in the sunlight when there's love in the air
I wanna see that we can live together
Control the fire and pass on the flame
I've searching high and low
But I can't find my way back home no
...and we are aiming higher higher and higher and higher
and higher and higher
Gli Jorn sono una band heavy metal norvegese formatasi nel 1990. Il nome deriva dal cantante principale, Jørn Lande, noto per il suo potente registro vocale e le sue performance energiche. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, mescolando elementi di hard rock, power metal e progressive rock. Tra i brani più famosi si ricordano "The Right to Fly", "Unbroken" e "Starfire". Jørn Lande ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale heavy metal, tra cui Yngwie Malmsteen e The Snakes. Gli Jorn sono considerati una delle band più importanti del movimento heavy metal norvegese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".