[feat. Tinchy Stryder]
Step steadily deal with reality
Wonder why we feel so cold
From the heart what is left within me
Left us in a back [?] harmony
Gonna be a [?] take a look at me
Wasn't [?] no never happened suddenly
Finally I think I see bright light that's on me
Through the [?] crime finely and I am
And now is a new day and that's my new shades
London night life they say money come [?] watch the whole case
You ain't got to rewind one time [?] find me ties
From the ground to the sky and it wasn't over night I count those [?]
Feels like my clock run out
I can only see when I'm looking down
Trying to find a way out of this guillotine
I can go through another day
Wishing my whole life away
I'm just not gonna lose my faith in me
And it seems
This time I had enough
I'm putting mu hand up
I hate the way I feeling lost
And my way succeed
Everybody is hustling
Got to find where I fit in
I know, I know the end is where it begins
Cause fast life and good life
Keep calling up my name
And I trace somehow something's gonna change
Bright light in the sky light won't let me lose my way
Cause I know somehow something's gonna change
So close but still so far
I think about what's in my heart
I take a step [?] I am on my way
Moving on too bad today
Cutting off my puppet strings
[?] my wings and fly away
This time I had enough I am putting my heads up
Never gonna fell lost and I don't see [?]
It comes a time when we all fall down
Get on by London toru
But I know ther eis where it begins
Cause fast life and good life
Keep calling up my name
And I trace somehow something's gonna change
Bright light in the sky light won't let me lose my way
Cause I know somehow something's gonna change
It's gonna be alright
Not gona sleep tonight
Till we see the lights
That bring us hope
It's gonan be alright
Gonna touch the sky
And the things you like
[?]
Cause fast life and good life
Keep calling up my name
And I trace somehow something's gonna change
Bright light in the sky light won't let me lose my way
Cause I know somehow something's gonna change
Pixie Lott, pseudonimo di Victoria Louise Lott, è una cantautrice, attrice e ballerina britannica nata a Brentwood, Essex, nel 1991. Ha raggiunto la fama mondiale nel 2009 con il singolo "Mama Do", estratto dall'album di debutto "Turn It Up". Il brano ha scalato le classifiche in tutto il mondo, raggiungendo la vetta della Official Singles Chart britannica e diventando un successo internazionale. Lott ha continuato a pubblicare musica di successo negli anni successivi, ottenendo tre numero uno nella Official Singles Chart con i singoli "Boys and Girls", "All About You" e "What Do You Want From Me". Oltre alla sua carriera musicale, Pixie Lott si è cimentata anche in ruoli teatrali e televisivi. Ha partecipato a produzioni come "The Wizard of Oz" e "Strictly Come Dancing", dimostrando un talento versatile che la rende una figura di spicco nel panorama artistico britannico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di