Are you coming along?
Are you coming with us?
You should go for the fruit
You should follow the lust
Follow your head time is up
Full speed ahead
Hold up, hold on
To what do we follow the trend
Straight track is straight lost
This tunnel has no light at the end
Is it too late
To turn back?
Bright white light my way
Bright white light my way
Are you coming along?
Are you coming with us?
Are you coming along?
Hold up, hold on
Hold up, hold on
This whole time the compass was wrong
True north a lie all along
There's a way that seems right
It’s raining, it's raining
It's raining, it’s raining
It's coming down
It's raining on the righteous
It's raining on the wicked
It's raining on the righteous
Tell me what's the difference
Any minute now
Is it too late
To turn back?
Bright white light my way
Bright white light my way
As Cities Burn è un gruppo musicale post-hardcore statunitense formatosi nel 2001 a Dallas, Texas. La band ha raggiunto una certa popolarità negli anni 2000 grazie al suo sound aggressivo e melodico, influenzato dal metalcore e dall'emo. Tra i loro album più noti figurano "As Cities Burn" (2004) e "Son" (2006). Il gruppo ha collaborato con artisti come The Used e Underoath. As Cities Burn si è sciolto nel 2010, ma ha fatto un ritorno nel 2018 con l'uscita del nuovo album "Hell or High Water". Tra i brani più rappresentativi della band ricordiamo "Come Now Sleep", "I Loved You at Your Darkest" e "Son".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".