Yea, you'all know what the verdict is merciless verbalist spittin' murderous verses with no preservatives
I'm glad I could be of some service to you suckas
'Cause lately I've been born to murder you motherfuckers
In all respect I'm like a tyranasaurus rex
The meanest one of them all that don't get along with the rest
But now that me and homie done put our differences to rest
Ya'll bout to witness 2 of the sickest spitters in the flesh
[?] why would you ever just settle for less
It's food for thought Brace yourself my album [?]
Leader of the [?] school I guess I'm the [?]
Your not at my level I'm hot as the devil and yes niggas is hella impressed "I'm impressed"
I'm like aggravating a bull only thing could bring me down is gravitational pull
How does the Saigon story end
Ya'll gon find out soon as the chorus begins.
[Chorus:]
They say I'm a killer, I feel I'm as high as I can be
And y'all ain gon die as high as me
I can't be no realer
Ya'll ain't gon bring me down
Ya'll ain't gon bring me down
Ya'll ain't gon bring me down
I can't be no realer
Ya'll ain't gon bring me down
Ya'll ain't gon bring me down
Ya'll ain't gon bring me down
Ya'll ain't gon bring me down
Wanna talk about how I gain is not measurable
I come from a place where the pain became pleasurable
Me and success is inseparable
I put it all on the table so it falling is inevitable
I won't fold for you niggas
My rock bottom like a goal for you niggas
I gave em jewels, but it was more like coal to you niggas
So nah I ain't the same as your man
Let's talk when you get a link on that chain of command
You got a sideline view so what I'm doin don't appear to be hard
You drag racing against the rear of the car
Pumpin your breaks fish tailing make it difficult to hear these bars
Nigga your skin couldn't bare these scars
Getting beside yourself, niggas thinkin they the best
Digging your own grave playin jenga with tourrets
Out-matched, out-classed there's nathin you can teach me
In order to bring me down gotta be able to reach me.
[Chorus:]
They say I'm a killer, I feel I'm as high as I can be
And y'all ain gon die as high as me
I can't be no realer
Ya'll ain't gon bring me down
Ya'll ain't gon bring me down
Ya'll ain't gon bring me down
I can't be no realer
Ya'll ain't gon bring me down
Ya'll ain't gon bring me down
Ya'll ain't gon bring me down
Ya'll ain't gon bring me down
(Nh, Neva!)
What up jeff
[?] bring me What [?] looking nigga
Somebody got to advocate the realty
Somebody got be responsible for teaching the young generation what's real and what ain't.
Niggas is lost out here b
Saigon, pseudonimo di Brian Daniel Carenard (nato il 13 luglio 1977), è un rapper statunitense. Cresciuto a Brooklyn, New York, Saigon ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000, guadagnandosi rapidamente una reputazione per le sue rime intricate e il flusso di parole rapido. Il suo stile rap è influenzato da artisti come Nas, Jay-Z e Biggie Smalls, ma Saigon riesce a distinguersi con un flow unico e testi spesso introspettivi che esplorano temi come la vita nella strada, la lotta contro le difficoltà e la ricerca di successo. Nel 2007 ha pubblicato il suo album di debutto "The Greatest Story Ever Told", accolto positivamente dalla critica per la sua profondità e maturità. Saigon è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Eminem, Jadakiss e The Alchemist. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The World Is Yours", "My Life" e "The Greatest Story Ever Told".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".