Om du bara kunde förstå, allt det som jag känner.
Snälla babe, va tvungen o gå.
besluterna hittar mig själv, jag vet det finns en väg tillbaks.
till mannen som jag en gång var.
Men det som var du och jag finns inte kvar.
OH!
det brinner i bröstet, varje gång, varje gång du ser på mig.
OH!
Det brister i rösten varje gång, varje gång jag säger ditt namn. (oh!)
Hjärtat vill slå, men baby förlåt!
Det brinner i bröstet varje dag, snälla be mig inte stanna kvar, snälla be mig inte stanna kvar.
Vi blev inte bra för varandra, tog varandra förgivet, glömde bort i nör och lust.
dem säger, att tiden läker alla sår, men livet lämnar alltid spår, så delar av det som vi va finns alltid kvar!
OH!
det brinner i bröstet, varje gång, varje gång du ser på mig.
OH!
Det brister i rösten varje gång, varje gång jag säger ditt namn. (oh!) Hjärtat vill slå, men baby förlåt!
Det brinner i bröstet varje dag, snälla be mig inte stanna kvar.
Varje gång jag minns tillbaka, på allt jag kommer sakna, ha dig under mina lakan, hur dina läppar smaka, Vakna bredvid dig girl, va allt jag levde för, men nu vaknar jag upp ensam och det är som om du va där.
I nöd och lust är vad vi en gång sa (sa), ingenting är som det en gång va (va),?????????????, men nej jag kan ej stanna, jag måste dra, det är väl du och jag med mig (hej hej hej) Mitt hjärta gråter (jag saknar dig) Det skulle va vi två från skillda världar, nu tror jag vi måste gå skiljda vägar.
OH!
det brinner i bröstet, varje gång, varje gång du ser på mig.
OH!
Det brister i rösten varje gång, varje gång jag säger ditt namn. (oh!) Hjärtat vill slå, men baby förlåt!
Det brinner i bröstet varje dag, snälla be mig inte stanna kvar, (oooh, yeah yeah) Snälla be mig inte stanna kvar, snälla be mig inte stanna kvar.
Danny Saucedo, all'anagrafe Daniel Gabriel Alessandro Saucedo Grzechowski, è un cantante svedese nato a Stoccolma nel 1982. Dopo aver partecipato al talent show "Idol" nel 2006, ha raggiunto il successo con il singolo "In the Club", che ha dominato le classifiche svedesi per diverse settimane. Saucedo è noto per la sua musica pop dance, caratterizzata da ritmi energici e testi orecchiabili. Ha collaborato con diversi artisti svedesi di spicco, tra cui Robyn e Ace of Base. Tra i suoi brani più famosi figurano "In the Club", "La La Love", "Best Friend" e "Something New". Nel 2010 ha rappresentato la Svezia all'Eurovision Song Contest con il brano "Heading Home", classificandosi al nono posto. Saucedo continua a essere una figura importante nella scena musicale svedese, pubblicando regolarmente nuovi album e singoli.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di