On doomsday you may just see me
Sheltered under the marquee
We'll walk back our promise
On my knees
And tarnish the twinkling
Well then I'm going to Dree
Where every leaf on every tree
Will mock me for nothing
Eternally
Find reasons eternally
Broken arrow, saw you out the back...oh
On a winters beach, drag me out to sea
Cos you flew too far oh, for a broken arrow
Be the wreck of me, is that your fantasy?
Fledlings that I couldn't save
Would probably be dead now anyway
I'm sorry that nothing could change your fate
Cascadia, it's in her hands
My future in her hands
Broken arrow, saw you out the back...oh
Bleeding on the shells, sick from weaving spells
But if you don't pull through, I swear I'll avenge you
Automatically, 'til the end of me
Broken arrow, saw you out the back...oh
On a winters beach, drag me out to sea
Cos you flew too far oh, for a broken arrow
Be the wreck of me, is that your fantasy?
The Cribs sono una band indie rock inglese proveniente da Wakefield, West Yorkshire. Il gruppo è composto dai gemelli Gary e Ryan Jarman e dal loro fratello minore Ross Jarman. Nel 2008 si è unito alla formazione Johnny Marr, ex chitarrista di The Smiths e Modest Mouse, che nel frattempo è diventato membro ufficiale del gruppo. Attivi sul circuito concertistico dal 2002, inizialmente sono stati associati da parte della stampa musicale britannica ad altre band UK contemporanee, in particolare The Libertines, come una sorta di risposta alla popolarità dei gruppi indie rock americani dell'epoca. Nel 2008, la rivista Q li ha definiti «la più grande band cult del Regno Unito». Tra i brani rappresentativi si ricordano "Hey Scenesters", "Men's Needs", "The Golden Age" e "Mirror Kiss".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".