Look into my eyes.
Why the fuck did you think I'd just take it?
All the things you said to break me, I faked it!
All I have to say:
I don't know you, and you don't know what I've been through.
Not enough, they always told me.
Im no one, I never will be.
They were wrong, don't ever listen.
They were wrong.
When everyone thinks you've had enough!
It's your turn, you can't give in.
Just remember to shout, "I won't give up"
I won't give up!
Did you think I'd just lay down and die?
My rule's an eye for an eye.
I can't believe you thought I'd listen to you.
I've made mistakes, but I'm no fool.
Not enough, they always told me.
Im no one, I never will be.
They were wrong, don't ever listen.
They were wrong.
When everyone thinks you've had enough!
It's your turn, you can't give in.
Just remember to shout, "I won't give up"
I won't give up!
I know why,
You always feel weak, it's too hard to fight.
I see why,
but it's now or never, take back your life.
It's a fight. Are you with me?
Taking back our lives.
From the thieves who robbed our minds.
It's a fight. I'm taking back what's rightfully mine.
It's a fight. No escape, no regrets.
I'm not giving up this time.
When everyone thinks you've had enough!
It's your turn, you can't give in.
Just remember to shout, "I won't give up"
I won't give up!
I know why,
You always feel weak, it's too hard to fight.
I see why,
but it's now or never, take back your life.
Take back your life.
The Word Alive sono una band post-hardcore americana formatasi a Phoenix, Arizona, nel 2008. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di elementi melodici e vocali puliti che si alternano a riff pesanti e ritmi aggressivi tipici del genere metalcore. La formazione originale comprendeva Telle Smith (voce), Tony Pizzuti (chitarra), Nick Urlacher (basso) e Matthew Young (batteria). Nel corso degli anni, la band ha attraversato diverse fasi di evoluzione musicale, sperimentando con sonorità più elettroniche e progressive. Tra i loro album più noti figurano "Deceiver" (2010), "The Price of Life" (2012) e "Real". I The Word Alive hanno collaborato con artisti come Asking Alexandria e Motionless in White, consolidando la propria posizione nel panorama musicale post-hardcore. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Trapped", "The Devil's Hand" e "From the Ashes".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.