Listen
Do I have to spell it out for you
What part of this don't you understand
It's not the things you say or do
But the way you do
That struck a nerve
It hit a chord baby
Way way deep in the depths of my soul
Hate to break it to you Mister
Do I have to tell you one more time
Didn't your mama tell you not to go
And make things uncomfortable
Don't you know
You're pullin' on my heartstrings baby
It's tearing me apart
And oh you make it impossible
Now I know
This feels like a broken record on a minor chord
Broken record on a minor chord
Wooh you better listen good
Broken record on a minor chord
Mmm, hope you got it all figured out
So let when the sun goes down
You can sleep at night
Without a frown
Whether or not I'm by your side
Just know we're on each other's minds
Oh the bliss you'll find
If we stay aligned
Can I get it through your head
Do I have to say it again and again and again
Come on and tell me!
Didn't your mama tell you not to go
And make things uncomfortable
Don't you know
You're pullin' on my heartstrings baby
It's tearing me apart
And oh you make it impossible
Now I know
This feels like a broken record on a minor chord
Broken record on a minor chord
All I ever wanted was everything
To go silky smooth
(Broken record on a minor chord)
Live in serenity both me and you
Say it!
Didn't your mama tell you not to go
And make things uncomfortable
Don't you know
You're pullin' on my heartstrings baby
It's tearing me apart
And oh you make it impossible
Now I know
This feels like a broken record on a minor chord
Broken record on a minor chord
Haley Reinhart è una cantautrice e musicista statunitense nata a Chicago, Illinois, nel 1989. È salita alla ribalta partecipando alla decima stagione di American Idol nel 2011, dove ha raggiunto il terzo posto. Dopo la sua esperienza al talent show, ha firmato un contratto discografico con la Interscope Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "Listen Up", nel 2012. Reinhart è nota per la sua potente voce blues-rock e le sue performance emozionanti. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come John Mayer e Jason Mraz. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Best Thing I Never Had", "Free" e "The One".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".