Otan i nyxta anavei ta fota
skies sto skotadi gyrnoun opos prota
auta pou mazi sou mirastika xronia,
auta pou einai tora sa ximeni kolonia
kai otan ta matia kitoun sto tavani
mia vodka me tonic to ksero den ftanei
na pniksei tis mnimes autes pou se fernoun
autes pou mazi sou akoma me denoun
Kai ego pou pantote zitousa
na zeis alliotika apo mena
me lathos tropo s'agapousa
kai zousa xronia mes sto psema
Giati otan i nyxta tha figei to ksero
sto adeio domatio ksana tha ypofero
tha grafo, tha skizo tragoudia gia sena
th'alazo kanalia, tha zo sta xamena
tha kano grimatses mprosta ston kathrefti
tha kano euxes s'ena asteri pou peftei
an eisouna kapou kai m'evlepes, isos,
tha eniothes oikto, agapi kai misos
Giati otan i nyxta me kovei sta dio
thimamai pou mou pes ena adeio antio
ki anti na fonakso, na trekso, na klapso
na peso sta podia sou kai na se tromakso
ego olla ta zousa sa na 'tan tenia
ego se kitousa skifti sti gonia
kai tora pou i nyxta anavei ta fota
skies sto skotadi gyrnoun opos prota
auta pou mou eipes ki auta pou den eipa
kai tora i nyxta mia peloria trypa
psema...
psema...
psema...
Helena Paparizou (Atene, 1982) è una cantautrice greco-svedese di fama internazionale. Nata ad Atene da genitori greci emigrati in Svezia, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni partecipando a programmi televisivi svedesi. Nel 2005 ha rappresentato la Grecia all'Eurovision Song Contest con il brano "My Number One", conquistando il secondo posto e lanciandosi sulla scena internazionale. Il suo stile musicale è un mix di pop, dance e influenze balcaniche, caratterizzato da una potente voce e performance energiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Gioupi Gioupi", "Ase Me", "I Wanna Dance with Somebody (Who Loves Me)" e "The One I Love". Paparizou ha collaborato con artisti come Nikos Vertis, Sakis Rouvas e la band svedese Alcazar. Ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il World Music Award per la migliore artista europea nel 2006.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".