(Hook)
Ah NWA
all black everything
Ich bin Bruce Wayne
Und du versinkst im Erdboden-Saddam Husein
ich bin der Shit - NWA
Ah NWA
all black everything
Ich bin Bruce Wayne
Und du versinkst im Erdboden-Saddam husein
ich bin der shit - NWA
Part1 (Shindy)
yeah ah
Deine Bitch lutscht meinen Schwanz als hät´ sie sechs Zungen
In schwarzer leder-leggings
nen´ sie Catwoman
Yeah - immer einen Spruch auf Lager
Abgehoben wie ein luftraumfahrer
Deine Nikies sind neu-
Meine Nikies sind neuer
Wie der Torwart von Deutschland
Bin bei den Barbies in -
seit ich gechartet bin
Mein Labelboss versteht ein bisschen was von Marketing
Deswegen brauch ich nie wieder nen neuen Job
Debutalbum geht auf eins dikka läuft doch
ich schicke deiner Hure Blumen über Fleurop -
Egj wir ficken euren boykott
yeah yeah
(Hook)
Ah NWA
all black everything
Ich bin Bruce Wayne
Und du versinkst im Erdboden-Saddam husein
ich bin der shit - NWA
Ah NWA
all black everything
Ich bin Bruce Wayne
Und du versinkst im Erdboden-Saddam husein
ich bin der shit - NWA
Part2 (Eko Fresh)
E-K-O mega flow
droppe meine verse alle gehn´K.O
Dikka du bist deshalb immer innerlich am kochen
aber dieser paserlacke hier ist fehlerlos
alle sogar meine asi texte rapp ich voller raphinesse
Nutte meine Tracks brauchen nichtmal einen Mix
allein nur durch mein´flow kriegt er raphinesse
Garkein bock auf ein paar time job
bleibe dieser typ der dein spaarschwein zockt
Viele rapper können weiter miese alben rausbringen
aber sie sind gegen meine
bars ein dropp
crip dont nine lipton ice ich komm rein un rip den scheiss
manchmal sind die dingen die ich spit so heiß wegen mir bekommen ganze schulen hitze frei
Meine Rimes sind ausserirdisch
ich bin alles ausser irdisch
lebe über sieben jahre mit der selben frau aber immer noch schmeckt ihre haut nach Pfirsich
Fahre los wie ne Lockomotive
homie ich bin crazy aber look o motive
trotzdem hab ich immer dieses topmodel aussehen Photographen
wollen mich wie Photo Motive
Drauss machst du bad mobile zuhause musst du bett beziehn
ich lade nach klick klick klick klick klick
booom
so kanns aussehen wenn ekrem zielt
indiziert was irgend so ein gremium entschied
hohlt euch erst shindy´s und dann mein premium reales
Eksodus
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.