Ho il brutto vizio di togliermi più di uno sfizio
È così che fisso la genesi del mio inizio
così per gioco tra amici stesi il mio pezzo
un cd una lama una banconota come attrezzo
inspirai forte per potenziare l’effetto
gusto di medicina dentro al setto
fu rapido l’effetto quel senso di potere mi ha distrutto
ha plagiato il mio volere ogni parere l’ha sconfitto
vivo con lei con l’ossessione che sia giusto
sorrido soltanto quando l’acquisto
conosco bene il rischio è una dipendenza
che non lascia spazio a una vita sociale
in mezzo alla gente normale
loro ti guardano male
magari vogliono provare
ma hanno paura anche se kate la tira al telegiornale
Rit
Qualcuno fa sniff qualcheduno fa ah ah
Ogni vero G spinge la bamba
Ehi nana è così
Qui nei film sembra normale
E quanti che ti dicono prova che non fa male
The yeyo the yeyo
Tony Montana wanna be
Che senza un po di brividi nel naso
lo sanno di essere deboli
Se li incontri alle serate han gli occhi come zombi
Il ghigno e le mascelle serrate
Droga di classe per i vip ora pippa il vero king on pippati vi
Tutti vogliono la coca da chi c’ha tanta grana
a chi invece ce ne ha poca
perché è come una moda una polvere preziosa
che riesce a mandar via ogni cosa
Rit
Qualcuno fa sniff qualcheduno fa ah ah
Ogni vero G spinge la bamba
Ehi nana è così
Qui nei film sembra normale
E quanti che ti dicono prova che non fa male
The yeyo the yeyo
Non riesco a farmene un dramma
La gente che mi sta intorno notte e giorno
Mi segue come un ombra
Sanno che so chi c’ha la bamba
E se han voglia di tirare mi si incollano la schiena
Fino a notte fonda
La scimmia è una nemica che ti stronca
Distrugge l’autostima il tuo ego te lo inclina
Ho visto femmine vendersi in buona la prima
Succhiarlo nel cesso di qualche club
Per qualche bustina
È un ossessione che continua
Ti fa stare nel letto ad occhi aperti
Fin quando non viene mattina
Lei non declina mai l’invito
Rimane latente nel tuo presente e si presenta
Anche se hai rinunciato
Trasforma il tuo cervello intossicato
Al punto che non puoi più farne a meno
E ne esci schiavizzato
Rit
Qualcuno fa sniff qualcheduno fa ah ah
Ogni vero G spinge la bamba
Ehi nana è così
Qui nei film sembra normale
E quanti che ti dicono prova che non fa male
The yeyo the yeyo
Non posso stare fermo immobile a guardare
Polveri bianche dico non ti fidare
Ai miei butei che hanno voglia di tirare io ciocco
Lasciatela stare stare stare
Fumati un lotto scolati un gotto
E non lasciare che ti tirino sotto
Quanti stupidi lo sai che lo fanno
Li guardi in faccia poi lo sai come stanno
E non importa se aiuta a non stare male
Perché qua per campare bisogna lottare
Ma se tu tu senti che non ce la fai più
Non è di certo un po di snif che ti tirerà su
Nasi bianchi come fruit of the loom
Che diventano più rossi di un livello di Doom
Ape è un artista musicale di cui si hanno informazioni scarse. Il suo discografia comprende gli album *Jungle Gems*, *Ape* e *A domani*. Nonostante la mancanza di dettagli biografici precisi, i suoi lavori musicali suggeriscono una forte influenza del genere elettronico con elementi sperimentali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".