You feel desensitized
You feel dumb
You wanna word it right
But you're dumb
You're still shakin' it
And not as young
You know you're blowin' it
So hold your tongue
Livin' on foolish notions
Livin' on aches and pains
You're pullin' up stakes and leavin'
You're lookin' for somebody to blame
There's been an accident
But no one knows
Get off the little man
Holes in your nose
You're still shakin' it
The bars are closed
You know you're blowin' it
That's how it goes
Livin' on foolish notions
Livin' on aches and pains
You're pullin' up stakes and leavin'
You're lookin' for somebody to blame
Livin' on foolish notions
Livin' on aches and pains
Lookin' for a place to do it
Send a message to the brain
And I don't want what we've been given
Easy sex and easy livin'
See what's next and see who's taken
Don't wanna check to see who's fakin'
You feel desensitized (x4)
Livin' on foolish notions
Livin' on aches and pains
You're pullin' up stakes and leavin'
You're lookin' for somebody to blame
Livin' on foolish notions
Livin' on aches and pains
Lookin' for a place to do it
Send a message to the brain
And I don't want what we've been given
A foolish notion (x3)
Local H è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi a Zion, Illinois nel 1987. Il duo originale era composto da Scott Lucas (voce, chitarra) e Joe Daniels (batteria). Il loro esordio discografico avvenne nel 1995 con l'album *Ham Fisted*, un lavoro che non ottenne il successo sperato a causa del declino del movimento grunge in quel periodo. Nonostante questo, Local H ha continuato a pubblicare musica e ad attirare un seguito di fan fedeli. Nel corso degli anni, la formazione è cambiata con l'ingresso di Brian St. Clair alla batteria, sostituendo Joe Daniels. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano *Bound for the Floor*, *Eddie Vedder*, e *The World Is a Beautiful Place*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".