Warm, and sweet and soft and pink
Or so I was led to believe
The good things went from bad to worst
Every bubble has to burst
It seemed so sweet before, but not anymore
Just chewed me up and spit me out like bubblegum
Cold and bitter, hard and grey
The whole world seems to be that way
Its no surprise. Its only life.
It makes me want to hide inside
It used to make me cry, but now I'm just to numb
What seemed so sweet before, means nothing anymore
Just chewed me up and spit me out like bubblegum
Small minds firing words that freeze
Conspire to drive me to my knees
Fine. I know that I can find
Courage burning deep inside
Fire to keep me warm for when the winter comes
It just so bad before, but never anymore
I'll never be used up like that by anyone
Never be used up like bubblegum
It seemed so sweet before.
All sono una punk rock band statunitense formatasi a Los Angeles, California, nel 1983. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento hardcore punk degli anni '80, hanno contribuito a definire il suono aggressivo e veloce di questo genere musicale. Il loro stile è caratterizzato da riff chitarristici potenti, testi politici e sociali, e un'energia live travolgente. Tra i brani più noti si ricordano "The Kids Aren't Alright", "American Jesus" e "Get Off My Back". All hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Allroy," "For the Masses" e "Break the Chain". La band ha collaborato con artisti come The Vandals e Pennywise.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".