Wheezy outta here
My career 'bout to blast like bubbly
I'm not waitin' for her to say she love me
I can tell she'll fuck any man, trust me
I got a ten-year-old mink still like fuzzy
Three-twenty-five on the dashboard
Ridin' in the Porsche, rockin' Tom Ford
I ball at Barneys, new Christian Dior
I took the jet to the New York store
She lick while I'm drivin', I'm stainin' the floor
I took it off track, now I'm ridin' in sport (Yeah)
You stay in your feelings, you never my boy
I can't come to the hood, I pull a decoy
Another body drop, and they screamin' my name
I'm goin' to LA on a private plane
Could never come back and my family straight (Grrah)
Untouchable, know, I'm too rich and too paid
Skeleton Cartier, black diamonds face
Pull up too deep like a fuckin' parade
Old jealous-ass niggas tryna fuck up my pay (Ha)
Blast off, Rolls Royce Cullinan rain (Broke niggas)
I put baguettes in my wrist and my neck and my ears and my motherfuckin' chains (Chains)
This drip out the trenches, I know you gon' dig it, I come through this motherfucker plain
I cut up my wrist, soakin' wet (Yeah)
And Coachella keep callin', they won't see the face
I took her to China and changed up her climate and now she ain't talkin' the same (Woah, yeah)
Five nights up, still poppin' and ragin'
And the SVR still lookin' deranged (Yeah)
I want her, she wanted the same
And them both, same time, both glad that they came (It's lit)
Keep me a vibe, but can't keep it contained
Know I keep me some dawgs, always keep 'em in training (Oh)
Tat' a logo on the back of my brain
Don't ask me what the fuck am I thinkin'
Back of these walls, I'm full of that drank
Eric came through with a little entertainment (It's lit)
829, got her lookin' like space
Houston it's a problem when we bust in her face and shit
I came with the snakes no squid (Straight up)
I broke out the game with a 456
She lovin' the fest', I see it
She lovin' the fest' (Straight up, straight up)
Yeah, I sit on her face, and I'm lovin' that body
And lacin', I love you, lil' Spider and Drake
Yeah, I know you got taste, if you love you some, take shots with me
If I love you, I'll drop you a pin to a time and a place (Wait)
YSL'll put a nigga six feet
I ain't beggin' when I tell a bitch, "Please"
Me and lil' Thugger on fleek
Now that lil' ho wanna meet, ayy
What, what, what, what?
Fuck her on beat
OVO life not cheap
I'm a young boy too T'd
Wire just hit my account, never seen that amount, oh God, I'm geeked
Been on the charts for five hundred weeks, so somebody love when I speak
Doin' this shit just to show we get down in the 6ix, man, it's bigger than me
Texas rent so big, that shit is perfect for the dippin'
I don't care how wet I get her, she won't catch me
Three-twenty-five on the dashboard
Ride in the Porsche, rockin' Tom Ford
Rockin' her bed and the headboard
What, what, what, what?
Buyin' out Louis and Christian Dior
I took the jet to the New York store
Park at the regular airport
You stay in your feelings, was never my boy
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.