[talking:]
Shit let me see that light, (huh nigga)
Is there any weed, (hold up nigga damn what's wrong with you nigga)
Cause nigga, mayn I'm stressing like a mo'fucker
(for what), I gotta turn myself in man
(oh I forgot about that shit man fuck), but not today though
(oh well shit fuck it, you all good then)
[Z-Ro:]
I'm breaking, my bud sack down (bud sack down)
And representing, H-Town (H-Town)
My homies, are always down (always down)
Whenever, I'm rolling round (rolling round)
I keep my hand, on my strap (on my strap)
I bet I blow back your nap, (your nap)
I fuck you up brah, so quick (so quick)
And all you haters, raise up off my dick (my dick)
I'm repping, the Screwed Up Click (Up Click)
Time to lace your shoes up bitch, (up bitch)
I bet you won't fuck around, (around)
Cause I'm the coldest nigga in my town, (my town)
You can get your shit, and shoot-shoot all days up
But I don't give a fuck, cause ain't nobody gonna touch me
I bet you, I be standing in the end
I gotta remain living, and counting Benjamins
[Z-Ro:]
Do I fuck with laws naw, I don't fuck with Paul Wall
And I'm riding in some'ing big enough, to get rid of all y'all
Whenever I get to wrecking, I might keep my flow slow like
Big ass momentary kush, and a codeine cup with no ice
Flow nice with the pen and pad, and dangerous with that op top
I'm also known to paint stains, that bang and make your house rock
Make a mouth drop, whenever I'm seen bending a corner
Put my shit in park and hop out, and just might take someone to the corner
What's cracking that six cracking, that's what that do
My body got tattoos, mainly cause my track blue
Get a millnuver or ruger, from a Hoover as he maneuvers
I run to ya as I do ya, your boxing game is straight manure
Been the King of the Ghetto, since 1999
I remain groove in my kingdom, with my nine right by my side
I lay and wreck, your motherfucking chest at
Get ready for this right here, I'm about to leave you breathless bang
[Z-Ro:]
They say my attitude is grass, but that shit just make me laugh
Now shut up before I pull out my piece, and plug you in your calve
And if you ain't by yourself, I'll wipe out your whole staff
And even a nickname for me, I'm still gon have the last laugh
So fuck with me if you want, I'ma put you to bed
And pretend I'm a pilgrim on Thanksgiving, and butcher your head
This is a freestyle, cause it come from the top of my head
Meanwhile there's a light shining, on top of my led
You ask why, cause I'm trying to see with it
And it don't matter where I'm at, whether private or public I'ma be with it
So I hold down the hammer, and I let myself go
Since my fingerprints ain't on the bullets, they'll never know it was Z-Ro
That's right I sneak around, like a thief in the night
Knuckle up with me, if you want you'll lose your teeth in a fight
Cause I'm grown man, in a couple of months I'll be back home man
Traveling the way a king suppose to travel, over grown man
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.