Tengo que encontrar un amor (bis)
que no me dé tantos tormentos
y oxigene mi corazón
Las luces del alba (tris)
se refleja en mi ventana
cuando va cantando el gallo
porque llega la mañana.
Tu piensas que soy de hielo,
que nunca me duele nada
tú sabes que tengo sentimiento
aunque muchas veces
no mida mis palabras.
Sí, lo tengo que admitir
tengo personalidad
y los prontos me pueden
si quieres hacemos las paces,
nos damos un cariño
y nos queremos de vera
los rencores al olvido
y salga el sol por Antequera (tris)
Despacito (tris)
que contra más despacito
más prisa le entra
por venirse a mi ladito.
La lluvia de Abril
ha traído de momento
un olor a primavera,
ha vuelto en el pensamiento
de volver a ser quien era.
La lluvia de Abril (bis).
Si he dejado de quererte
es porque me llené de orgullo,
lo tuyo era mío
y lo mío no era tuyo.
No me dejes morir,
quiero entrar en tu cuerpo,
tu pelo y tu mente
y llenarme de ti.
Luchar como un guerrero
sin tregua ninguna
y hasta que digas que sí
y desafiar al miedo
y mojarnos de cariño
bajo la lluvia de Abril,
que como(tris),
como la lluvia de Abril.
Como suena, mira como suena
el aire por mi ventana me lleva...
Hoy ha venido de la mar
un barquito cargado de sueños,
trae de nombre temporal
porque navega sin rumbo y sin miedo
que con el mar en calma,
que con los temporales
ha perecido la barca
a causa de sus males.
Ella ha salido a buscar
de aquel barco su marinero
sin saber que ha sido la alta mar
la que se ha llevado
su rumbo y sus besos
que con el mar en calma,
que con los temporales
ha perecido la barca
a causa de sus males.
No se le cierran las heridas,
la veo como un nazareno
pasando grandes fatigas.
Y yo me he daito cuenta (bis)
que para saber de tu persona
no hace falta entender de letras
Me gusta to (bis),
to lo que suene de buen color
Y así pasan los días,
y así pasan las horas,
no cambien mi vida,
que no cambien mi moda.
Las mañanas de Lucía,
por la tarde Camarón,
por la noche la Paquera,
madrugá de Caracol.
Desayuno con el Pica,
me alimento de la Perla,
y escuchando a mi Beni
yo me he roto la chaqueta,
un beso pa Morente
que está a la vera de Dios,
y mañanitas de Lucía
y madrugadas Camarón
Il testo BUEN COLOR degli EL BARRIO è presente anche nell'album Espejos (2011)
El Barrio è un gruppo musicale spagnolo di genere flamenco fusion attivo dal 1980 circa. Il loro stile musicale fonde elementi tradizionali del flamenco con influenze pop e rock, creando un sound unico e riconoscibile. Tra i brani più famosi di El Barrio figurano "Toda una Decada", "Unity", "Menealo" e "Angel Malherido". Il gruppo ha pubblicato diversi album negli anni '80 e '90, tra cui "Toda una Decada" (1986) e "La Fuente del Deseo" (1992). Nonostante la loro popolarità in Spagna, El Barrio rimane un artista relativamente sconosciuto all'estero.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".