Por soñar soñé
en robarte un beso
por soñar soñé
en no herirte el sentimiento
por soñar soñé
en alcanzar tu pelo negro
por soñar soñé
en crear un firmamento
por soñar soñé
que tu me querías,
que te venias conmigo
siempre a la verita mia <
por soñar soñé
en no herirte el corazón
por soñar soñé,
por soñar soñé,
los sueños,
los sueños,
sueños son.
Y mira lo que me ha pasao, (x2)
que por querer soñar contigo
de ti yo me he enamorao (x2)
¡ay!, que dolor mas fuerte
siento yo en mi corazon,
seguramente es porque te estoy
queriendo o he perdido la razon.
Se lo he contao al mar,
anoche en la playa,
se lo he contao al mar,
que despues de tantos años
a mi nunca, me has querio.
Se puso a llorar,
la luna en mis brazo
se puso a llorar
prima, me quede rendio.
Pasaba fatigas dobles,
soñaba que me soñaba,
soñaba con tu pelo negro,
con tus besos y tus abrazos
y tu cara tan gitana.
Olvio,
no me tengas mucha cuenta
pero no me eches al olvio
no valla a ser que te des cuenta
de lo mucho que he querido
yo no soy esa marioneta
que manejas con tus hilos
y a ti te entra veneno
al ver que no fui como otros
que los cogías de nuevo
y los volvías medio loco
que mas quisieras tu
pero mi corazoncito
es duro como el hielo
no pueo (x3)
no pueo mirarte a los ojos
porque en los tuyos hay sentencia
y a mi me condenan a
morirme solo.
Me dicen que no te vea
y no puedo dejar de verte
y cuando te veo de vení
me entra las fatigas de la muerte.
Zarazi,Zarazi,Zaracena
que porque tu eras, prima,
una flamenquita muy buena
por Dios Manuela, (x2)
no sé, prima,
que hacerte pa que me quieras (x2)
Il testo BULERIAS DEL SUEÑO degli EL BARRIO è presente anche nell'album Mi secreto (1998)
El Barrio è un gruppo musicale spagnolo di genere flamenco fusion attivo dal 1980 circa. Il loro stile musicale fonde elementi tradizionali del flamenco con influenze pop e rock, creando un sound unico e riconoscibile. Tra i brani più famosi di El Barrio figurano "Toda una Decada", "Unity", "Menealo" e "Angel Malherido". Il gruppo ha pubblicato diversi album negli anni '80 e '90, tra cui "Toda una Decada" (1986) e "La Fuente del Deseo" (1992). Nonostante la loro popolarità in Spagna, El Barrio rimane un artista relativamente sconosciuto all'estero.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".