(feat. Mr. Knight Owl)
[Chorus: x2]
This is how it sounds when the cuete explodes
Click click bang bang
Bullet holes inside of your clothes
Everyone knows
Give me your gun and I'll shootTaking my aim and I'll shoot u
Give me the reason to do all the things that I do
[Verse 1: Lil Cuete]
Fool you ain't no friend of me
Claiming your ahead of me
I'm smoking meth amphetamine
I'm tripping like I said I'd be
I'll treat you like an enemy
I'm packing guns so heavealy
I'm stacking up artillary
Into your wounds no remedy
This one's for those fake ass wanna be rappers tryna be hard-core
Passing through my streets you're gonna get bullets in your car doorand far more just stay the fuck away before you start war
Lil Cuete's here and you know he's up far more.
Within the intestion my soldiers filled with aggression with infections and sessions and sections they mention injections
Confessions of my aggression
Relievin tention no stresin
Suggestions of my redemption
leave your face down in direction
I'm not saying I'm the best right now
But I'll be one of the best around
I'm shooting them up
and I'm letting them down with my brother in law little gato
You know that he's ready to take on the rep
and I'll be the one that be sitting them back
Wipping the fingerprints off of my gap
Because we already know were you be at.
[Chorus: x2]
This is how it sounds when the cuete explodes
Click click bang bang
Bullet holes inside of your clothes
Everyone knows
Give me your gun and I'll shoot
Taking my aim and I'll shoot u
Give me the reason to do all the things that I do
[Verse 2: Lil Cuete]
I'll make you gone like we tired with out even a start
You had no chance to begin because I came for your heart
My flows are piercing your skull and sinking into your brain
One on one I'm the only maniac that can hang
Tried to turn mine against me but it'll never work
and now knowing that your hating I say back with a smirk
You might have went on tour but never holding the mic
So don't get all exited because I'll rock it all night
I'm ready to kill them like I'll never resor like Armageddon
U know that I'm keeping a dub ya u know that I'm keeping a dusk
Incredible fagets do look at me and look at
You what the fuk was running through that fukn mind of urs
U should have been rolling w/ me more to c the money filled in cases
But now I still those fukn stupid smilling faces
[Chorus: x2]
This is how it sounds when the cuete explodes
Click click bang bang
Bullet holes inside of your clothes
Everyone knows
Give me your gun and I'll shoot
Taking my aim and I'll shoot u
Give me the reason to do all the things that I do
[Knightowl:]
Who got beef 4 it u want some of this like I got u dental
Nada b loko busting through your residential
The night w/ the weapon that's loaded
I'm the master keep on wasting
Motherfuker u can't hang me
Better be trucha w/ my gang
From the city of diego
Puto porque
He wanted to bring the drama
Motherfuker u got stuck
I'm like 6 fools be trippin
They better get out da way that I'm coming
Pinchy leva here I come
I feel that u better start running
I'm better than most
I'm loked out u b smoked thatll give it up
Cause if u try the madiling cuete
Simon well fuk u up
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.