Kicked around, smacked about
Gagged & bound
No more on the down & out
Took my pay, cut me off, had a laugh
Tables are now turning around
Thought it was funny
Just spending my money
Thinking I'm a joke
Yeah, oh yeah
No more doors shut on life & me
Now I refuse to see
Ohh!
I will break you, I'm the bullet that's miles inside your head
The final vision, last word that shall be said
I will break you, I'm the bullet that's miles inside your head
We meet again, how have you been?
Meet my friend
I've come to collect what's mine
Immune to fear, with this gun in hand
The future's clear
All that was is to be realigned
Thought it was funny, spending my money
Thinking I'm a joke
Yeah, Oh Yeah
Life's four walls crashing down
Closing in
Let's let your end begin
Yes I am, yes I am
If you ask me, I'd do it again
Black Label Society è una heavy metal band americana formatasi nel 1998. Il gruppo è guidato dal chitarrista e cantante Zakk Wylde, già noto per la sua collaborazione con Ozzy Osbourne. Il sound di Black Label Society si caratterizza per riff pesanti, melodie accattivanti e un'energia scatenata, mescolando influenze hard rock, blues e southern metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "Stronger Than Death", "Bleed for Me" e "Fire It Up". L'album di debutto, "Sonic Brew", risale al 2003 e ha segnato l'inizio di una carriera di successo con numerosi album pubblicati negli anni successivi. Black Label Society è considerata una delle band più influenti del panorama metal contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".