Rebelution

Testo Bump Rebelution

 1.091

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Bump



So hear me now while allowed
It's a good time to tell you when to smile, not to frown
Yes you're all shot down and you might ask how
Time flies by and you just found out

You're almost to the point where you can't turn back
You've got a leveled head on a one-way track
Don't tell me there's an end to a road
Your goal set on hold, don't think that you can go alone okay?

But keep me up to date I promise you I'll never lose the faith
When you get up, go on escape to a scary world
The old cliché is true you do what you gotta do
I'm tryin to put out something new

I'm always at the edge of my seat
Constantly containing that kinetic energy
Constantly I'm reigning in the sweet melody
And I'm humming tunes to sleep
Watch me hit the peak and I'll stay up for good

This is what I'll say to you
This is my advice for you
Show me love and I'll come through
This is what it comes down to

And I'll be shouting with my hands in the air
I don't care what they say, stop the hate
I'll replace it with my eyes focused in on a place
Designed to keep a peace and refrain from race killing race

Oh my god, did you hear?
The time it takes for me to make a difference is a near
And I'm a keep on trying cause there ain't nothing I fear
On the real, hide the tears
We'll keep it flowing with a beat right here

This is what I'll say to you
This is my advice for you
Show me love and I'll come through

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BUMP di REBELUTION è presente anche nell'album Bright side of life (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Rebelution è una band reggae proveniente da Santa Barbara, in California. I membri attuali sono Eric Rachmany (voce), Rory Carey (chitarra), Wesley Finley (basso) e Marley Williams (batteria). L'unico ex membro della band è Matt Velasquez, che ha lasciato il gruppo poco dopo l'uscita del loro secondo album *Courage to Grow*, di cui aveva scritto e cantato la metà delle canzoni. Rebelution si è affermata negli anni 2010 come una delle band reggae più popolari al mondo, grazie a un sound fresco e accessibile che fonde elementi di reggae tradizionale con influenze hip-hop e pop. I loro album sono spesso caratterizzati da testi positivi e incoraggianti, incentrati su temi come l'amore, la pace e la gioia di vivere. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Safe and Sound*, *De-Stress*, *Count Me In* e *Good Vibes*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song