she used to live with an indian chief
who gave her the clap that he got from a priest
night after night, i would lay with her pets
like a mailorder bride in a box by the steps
she went bungee jumping,
one fine day.
off the cliffs of our friendship,
and at the bottom she stayed.
when they told me that her body was found.
an astrounat drowned in the long island sound
i tripped down the stairs in my basketball shoes.
and paddled down stream in my father's canoe.
in the kingdom of bungee.
the castle's been stained.
but the kingdom of incest.
still has a mighty fine name.
Adam Green è un cantautore statunitense nato il 28 maggio 1981 a Mount Kisco, New York. Noto per il suo stile indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, Green ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000 con l'album di debutto "Get Lost". Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Jessica", "Friends of Mine" e "The Ballad of the Sad Young Men". Nel corso della sua carriera, Green ha collaborato con artisti come The Moldy Peaches e Kimya Dawson. Il suo sound è spesso definito un mix di folk, rock alternativo e cantautorato.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.