I throw it away
Walking the silent road
It comes to me so vividly
With the brush strokes
Mechanical man
Dangerous and without a plan
So silently come to me
I'll wash it all away
So I'm left to be a castaway
And bury all this weight
I covered it inside
And watched it all decay
Take it all
Until I can't breathe at all
And the trembling is all I can rely on
Mechanical man
Desperate and without a plan
So silently come to me
I'll wash it all away
So I'm left to be a castaway
And bury all this weight
I covered it inside
And watched it all decay
My mind is hidden from itself
I can't remember anything
My past in pieces
I'm afraid and I don't know what I am
And I don't know where to turn
But I'll learn
I'll learn
Take aim at the heart of the sun
This life has just begun
I hear it call to me again
To greet my hubris with a grin
A spread of jokers in my hand
To take me down and down again
I feel my bones are weakening
This weight I cannot take it
The gateway is gone
Abandon the sun
I feel the dawn of reckoning
When the veiled meets the world
I feel your hold is weakening
When I sing I will be heard
I will be heard
I will be heard
I wish I could be heard
I will be heard
I wish I could be heard
Il testo BURDEN di TESSERACT è presente anche nell'album War of being (2023)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".