Burn motherfucker, burn motherfucker, burn in hell
The rage was in my soul and I can tell
I want you to burn motherfucker, burn motherfucker, burn in hell
Cause bringing me down and popping my car was shit
You are taking up too much space
Cold and heartless
Like I won't behave
I was worth your guidance
Being used to a slave
But I can't live in a lie
Do you really wanna do this?
Oh, and fake it till we die
Fake it till we die, oh
Burn motherfucker, burn motherfucker, straight to hell
Pretend to be my lover, lover, but it don't sleep well, yeah
Burn motherfucker, burn motherfucker, burn in hell
I'm amazed how many keep fooling themselves
You are taking up too much space
Cold and heartless
Like I won't behave
Was your guidance
Being used to a slave
We could leave behind a lie
Do you really wanna do this?
Oh, and fake it till we die
I can't anymore
You really never had my back
The one who throws all those words
And then he all turned to black
Now I know I should've never
Trust an innoscent space
Cause it will never give me
Satisfaction that I crave
Do you really
Do you really wanna do this?
Do you really
Do you really wanna do this, do this?
Do you really
Do you really wanna do this?
(Fake it till we die)
Do you really
Do you really wanna do this, do this?
(Burn in hell)
Do this, do this
Do you really wanna my love, oh
Do you really wanna do this?
Do you really wanna do this?
Do you really wanna do this, do this?
Do you really wanna do this?
I said no, no
No, it will never, never, never give me
I said no, no way
It will never give me the satisfaction that I crave
So let's fake it till we die
Fake it till we die
Anouk Teeuwe, conosciuta semplicemente come Anouk, è una cantautrice e musicista olandese nata a Alphen aan den Rijn nel 1970. Considerata una delle artiste più influenti del panorama musicale olandese, Anouk ha raggiunto il successo internazionale con album come "Anouk" (2000) e "Who Sees the Light" (2004). Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di rock alternativo, pop e world music, spesso arricchito da influenze jazz e blues. Tra i suoi brani più famosi figurano "Nobody's Wife", "Girl", e "What About Love". Anouk ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il prestigioso Edison Award per la sua musica innovativa e di grande impatto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".