Was it over before it began?
Was it over? Did I misunderstand
The words you were speaking to me?
Cause I cannot bear to see your heart lying there
And the stars fall as your eyes turn
But I will stand by and watch you
Watch you, watch you
Is it easier to tell a lie?
Does it keep you in the right mind?
It is easier to sleep at night?
How can I save you from yourself?
And the stars fall as your eyes turn
But I will stand by and let you
Let you, let you
Walk out, burn out
Cause everything I do brings me back to you
Everything I do brings me back to you
Is it over now?
Is it over now?
Is it over now?
Is it over now?
Don't walk out, burn out
Cause everything I do keeps turning back to you
Everything I do keeps turning back to you
Everything I do leads me back to you
Days Difference è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale si colloca nell'indie pop e nel rock alternativo. Attivi dal 2010, hanno pubblicato diversi album e singoli che hanno riscosso successo tra i fan di queste sonorità. Tra le loro canzoni più conosciute figurano "Numbers", "Are You Happy" e "Falling Into You". Il gruppo è noto per la sua musica orecchiabile e le melodie coinvolgenti, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.