There were three
Before the king
There were three who wouldn’t bow to him
For when you heard
The music play
And you were standing you would burn.
They looked at him and said…
Burn us up! Burn us up! Burn us up!
Oh king won’t you burn us in the furnace of
Your desire
We give up! We give up! We give up!
Oh king won’t you burn us in the furnace of
Your desire!
Won’t you throw us in the fire!
The king enraged
At what they said
Sent the three away to find their death
The palace stopped in unbelief
When the guilty raised their hands to sing
They looked to him and said…
Burn us up! Burn us up! Burn us up!
Oh king won’t you burn us in the furnace of
Your desire
We give up! We give up! We give up!
Oh king won’t you burn us in the furnace of
Your desire!
Won’t you throw us in the fire!
You are able to deliver from the fire of affliction
It’s the declaration of my Lord
You’re not an image of gold
You’re the God of old
You have made us
Come and save us
We are Yours
But even if You don’t,
Burn us up! Burn us up! Burn us up!
Oh king won’t you burn us in the furnace of
Your desire
We give up! We give up! We give up!
Oh king won’t you burn us in the furnace of
Your desire!
Won’t you throw us in the fire!
Shane and Shane è un duo musicale statunitense formato da Shane Barnard e Shane Everett. Attivi dal 2001, sono noti per la loro musica cristiana contemporanea caratterizzata da melodie orecchiabili e testi spirituali. Il loro stile si basa su influenze folk, pop e rock, creando un sound intimo ed emozionante. Tra i loro album più popolari figurano "Glory in the Highest", "Everything Is Different" e "Carry Away". Shane and Shane hanno collaborato con numerosi artisti cristiani di successo e sono considerati una delle band più influenti nel panorama musicale contemporaneo cristiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".