Do you remember? (Yes I do)
You and me against the world
Do you remember? (Yes I do, yes I do)
It seems like forever
We held on to each other like
We held on to life
Now why
Would you send me out to sea
On this battered ship alone?
If this is what it seems
You're burning your bridges down
You're burning them to the ground
You're burning your bridges down
What goes around
Must come around
And you burn your bridges down
Do you enjoy it? (Yes I do)
Fighting fire and gravity
It's painful to see
So why would you set to self destruct
Aim to annihilate
You are burning
You are burning
You're burning your bridges down
You're burning them to the ground
You're burning your bridges down
What goes around
Will come around
And you burn your bridges down
All my bridges are falling apart
I've got a torch
With a thorn that fits
In your heart
All my bridges are falling apart
I've got a torch
With a thorn that fits
In your heart
Can you hear me?
Can you see me?
Standing on your high ledge
Hear me, see me
You're burning your bridges down
You're burning them to the ground
You're burning your bridges down
What goes around
Will come around
And you burn your bridges down
Delain è un gruppo musicale olandese di symphonic metal fondato nel 2002 da Martijn Westerholt, ex tastierista dei Within Temptation. Il sound della band fonde elementi di heavy metal con melodie classiche e orchestrali, creando un'atmosfera epica e coinvolgente. Il loro debutto, "Lucidity", uscito nel 2006, ha riscosso un grande successo in Europa, consolidando la posizione del gruppo come una delle realtà più importanti del genere symphonic metal. Tra i brani più rappresentativi di Delain figurano "Frozen", "The Gathering" e "Turn the Tide". Nel corso degli anni, il gruppo ha collaborato con artisti come Sharon den Adel (Within Temptation) e guidata da Charlotte Wessels, la voce potente e versatile che caratterizza l'identità musicale del gruppo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".