Saosin

Testo Bury me Saosin

 1.043

Bury me


Engine take me home
My blood is poison now
Am I too far beneath the surface
To replace this heart

I was almost there
I never had a care
Just when I hit the ground running
You set me up to fall in quicksand
I'll never get out

Bury me
Yes, burying me
When nothing's left at all
And everything we know is gone
Bury me
Oh, bury me
When nothing's left at all
And everything we know is gone

Lost in this storming state of mind
When I close my eyes tonight
No rhyme, no real reason why
To replace this heart

I don't feel like I'll ever make it
Out alive (running out of time)
Now I'm sinking in quicksand
I'll never get out

Bury me
Yes, burying me
When nothing's left at all
And everything we know is gone
Bury me
Oh, bury me
When nothing's left at all
And everything we know is gone

Can I remember
Close to anything?
Nothing left
Nothing left

Can I remember
Close to anything?
Nothing at all
Nothing here...
Never get out

Bury me
Yes, burying me
When nothing's left at all
And everything we know is gone
Bury me
Oh, bury me
When nothing's left at all
And everything we know is gone
Everything is gone
Everything is gone
Everything is gone

[Screaming]
Gone!
I'll have what it takes
I'll have what I have

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BURY ME dei SAOSIN è presente anche nell'album In search of solid ground (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Saosin è un gruppo musicale statunitense di genere post-hardcore/emo formatosi a Newport Beach, California, durante l'estate del 2003. Il loro sound si caratterizza per la potenza vocale di Anthony Green e le melodie chitarristiche intricate. Tra i brani più rappresentativi figurano "Transmission", "Seven Years" e "You're Not Alone". Il loro album di debutto, omonimo, pubblicato nel 2006, ha riscosso un grande successo, consolidando la loro posizione nell'underground musicale statunitense. Nel 2007, Anthony Green ha lasciato il gruppo per dedicarsi a progetti solisti, ma Saosin è tornato in attività nel 2015 con un nuovo cantante, Cody Carson.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song