I'm gonna dig me a hole
I'm gonna bury my heart
I'll let it rest in pieces
Out in my back yard
I'll lay a wreath of roses on a blue tombstone
I'm gonna dig me a hole lord
I'm gonna bury my heart
Well it just stopped beating
One winter night
The very moment that she said goodbye
And one more lost love is too much to bare
Well this time it's broken beyond repair
I'm gonna dig me a hole
I'm gonna bury my heart
I'll let it rest in pieces
Out in my back yard
I'll lay a wreath of roses on a blue tombstone
I'm gonna dig me a hole lord
I'm gonna bury my heart
(Instrumental Break)
In the stone cold ground
I'm gonna chip away
A 6 feet down more
To it's resting place
All you memories come shake my hand
Of the sole survivor of this lonely man
I'm gonna dig me a hole
I'm gonna bury my heart
I'll let it rest in pieces
Out in my back yard
Lay a wreath of roses on a blue tombstone
I'm gonna dig me a hole lord
I'm gonna bury my heart
I'm gonna dig me a hole
Gonna bury my heart
I'll let it rest in pieces
Out in my back yard
I'll lay a wreath of roses on a blue tombstone
I'm gonna dig me a hole lord
I'm Gonna bury my heart
Gonna dig me a hole lord
I'm gonna bury my heart
Jason McCoy è un musicista canadese nato nel 1970. È noto per il suo stile bluegrass e country, con influenze di rock e folk. Inizia la sua carriera musicale negli anni '90, guadagnandosi popolarità come membro del gruppo The Road Hammers. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Playin' for Keeps", "Greatest Hits 1995-2005", "Honky Tonk Sonatas" e "Sins, Lies and Angels". McCoy è apprezzato per le sue performance energiche e la sua abilità nel suonare la chitarra. I suoi brani più rappresentativi includono "The Road Hammers - 'She Don't Know'," "Jason McCoy - 'I'm Gonna Miss Her (The Fishin' Song)'", "Jason McCoy - 'Honky Tonk Sonatas'".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.