When all the consoling places
Lose their charm and change their faces
The world becomes too cruel to bear
And something in you starts to tear
When nothing seems to be quite worth it
And sleep becomes the only sure thing
I'm here to help you out of it
Come and see me for a lift
We're all close to the end
Don't you need a friend?
Honor your allegiances
Everyone is drowning in sand
Couldn't you use a hand!
Please don't make a guess
When changes make the world a stranger
No one calls and your life's in danger
If the money's gone without a trace
And your longing for a familiar face
Cars collide and people die
You begin to shake 'til you start to cry
If disasters only start to multiply
My door is open drop on by
Sad again you're sad again
Hey you're breaking down
Your eyes betray your new smile
When keeping up is killing you
And you need a ruling without a clue
When cool means being dead
And your better thoughts are better left unsaid
If you're sad to see your gun's unloaded
Tried to drown but you only floated
If the world is only getting colder
I'd like to offer you a dry shoulder
Whoah!
Jawbreaker è stata una band punk americana proveniente da San Francisco, California, attiva dal 1988 al 1996. I membri Blake Schwarzenbach (voce e chitarra), Adam Pfahler (chitarra) e Chris Bauermeister (basso) si sono conosciuti a Los Angeles, dove hanno frequentato la stessa scuola superiore, e poi a New York City, all'università. La band ha sempre mantenuto un forte spirito DIY, gestendo autonomamente la propria attività. Jawbreaker è considerata una delle band più influenti del movimento emo-punk degli anni '90, grazie al loro sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'energia live intensa. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Save Your Generation", "The Boat Shows", e "Condition Oakland". L'album "24 Hour Revenge Therapy" (1994) è considerato uno dei capolavori del genere emo-punk.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".