Never had to walk a single mile in my shoes
I'm not saying that you ever really wanted to
We can never go back to another time
But this photograph's painted in my mind
I remember when you made your car fly
I'm surprised we could drive and stay alive
Nothing more than a scar left on your head
What will we dream of next to paint this town red?
The rules we're always bent, but never broken
Sneak outside your house and we'll start smoking
Butterflies and airplanes,
Big Ben, John Glenn, and radio waves
I want to fly back to another day
And there's nothing you can say
To make this go away
Daydreamers Holiday
Met a girl we consummated in the summertime
Turns out she went both ways, I didn't mind
She worked on a fishing boat in Juneau...
Alaska, haven't seen her, she moved away years ago
The rules were always bent but never broken
You said you kissed a girl and you weren't joking
Butterflies and airplanes,
Brain dead, Retread, blown out all night raves
But I want to fly back to another day
And there's nothing you can say
To make this go away
Daydreamers Holiday
We drank on your brother's fake ID
Pass the hat, roll it fat, hey this ain't free
There was always such a riot when your folks left town
Cigarette burns on the couch would always bring you down
Butterflies and airplanes,
Pipe bomb, dot com, hate kills, Jesus saves
Do I want to fly back to another day?
And there's nothing you can say
That makes me want to stay
Daydreamers Holiday
Butterflies and airplanes, Big Ben, John Glenn and radio waves
The Clarks sono un gruppo rock alternativo statunitense formatosi in Pennsylvania negli anni '90. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente folk-rock. Tra i membri fondatori figura Greg Joseph, cantante e chitarrista principale. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Restless Days", "Live", "Let It Go" e "Fast Moving Cars". Il loro brano più famoso è probabilmente "Another Happy Ending", che ha contribuito a farli conoscere al grande pubblico. The Clarks sono considerati una delle band indie rock più importanti degli anni '90 e continuano ad essere attivi nel panorama musicale contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di