Butterflies
They only live a day
But their colours stay
And they remind me
Butterflies
Something so rare and pure
Beauty that can't endure
The world around me
They remind me
Of all I could have done
The battles that I never should have won
And now you're gone I wonder why
I didn't see the butterflies,
In you
Now and then
Life gets on top of me
You gave me sanity
Now i can't see
Butterflies
You're like an angel lost
Changing the world you crossed
You would find me
And remind me
Of all I could have done
The battles that I never should have won
And now you're gone I wonder why
I didn't see the butterflies,
In you
Butterflies
Swiftly they fly away
But their colours stay
To remind me
Butterflies
Something so rare and pure
Beauty that can't endure
The world around me
You remind me
Of all I should have done
The battles that you never could have won
And now you're gone I wonder why
I didn't see the buttefly
In you
Laura Michelle Kelly è un'attrice e cantante britannica, nata a Londra nel 1978. Dopo aver studiato al prestigioso Italia Conti Academy of Theatre Arts, ha debuttato in teatro con la produzione di "The Sound of Music" nel 2001. La sua carriera teatrale è stata segnata da successi come "Mary Poppins", per cui ha vinto il Laurence Olivier Award alla migliore attrice protagonista nel 2005, e "My Fair Lady". Kelly si è affermata anche nel cinema con ruoli in film come "The Phantom of the Opera" (2004) e "Australia" (2008). La sua voce melodiosa e la sua presenza scenica magnetica hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Supercalifragilisticexpialidocious", "Feed the Birds", e "A Spoonful of Sugar".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di