She breaks the vows and turns to cast a stone
I'm lashing out in desperation's way
A lovely child is peering from the hall
He holds his tongue and sadly looks away
Visions in my mind again of
innocence I can't defend
Wings are shown, the chrysalis has grown
The butterflies have flown
The stone - it drags me to the deep
She hides the truth inside another lie
Time marching on, the boy is petrified of tender
beauty lurking just outside
Visions that I can't forget
Decisions that I now regret
He sees the butterflies and gently moans
He feels so all alone...
The trial that comes, eleventh hour nears
The future clouded in a veil of doubt
My only hope for you, my loving child,
is that you see the beauty in the sky
Disappointment with myself,
for putting problems on the shelf
Hopefully you'll feel my love
and comfort in what flies above
Visions in my mind again of
innocence I can't defend
Wings are shown, the chrysalis has grown
The butterflies have flown
Trouble è una band americana di doom metal considerata uno dei pionieri del genere, insieme a gruppi come Candlemass e Saint Vitus. La band ha creato uno stile distintivo prendendo spunto dai heavy metal britannici Black Sabbath e Judas Priest e dal rock psichedelico degli anni '70. Criticamente accolta, la loro prima opera, *Psalm 9*, e il secondo album, *The Skull*, sono considerati pietre miliari del doom metal, mentre le uscite all'inizio degli anni '90 su Def American hanno preso una direzione più stoner metal. Dopo sei album in studio e tour negli Stati Uniti ed Europa, Trouble si è sciolta nel 1996, ma si è riunita sei anni dopo per pubblicare il settimo album in studio su Escapi Music. Tra i brani rappresentativi: *Psalm 9*, *The Skull*, *Run to the Light*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".