Butterfly
What am I?
I wish I was a butterfly I'd fly And fly
Until it was my time to die
It's creeping in again
I know what I really am
No more pretty, purple,
Peaceful butterfly
Simple life
If I were a butterfly
I'd fly and fly
Until it was my time to die
It's creeping in again
I know What I really am
No more pretty, purple,
Peaceful butterfly
Come see the blood that's in my bed
Come hear the things
That nobody talks about
Shut up your mouth
Shame on you, shame on me
Look at me
I wish I was a honey bee
I'd be
Anything, anything other than
The things I have been
I slip out of my skin
So I don't have to do it again
But just a passing thought
And your filth is seeping in
Come scrub my hands
They won't come clean
Come sit with me
While the walls press in on me
Shut Off that light
Shame on you, shame on me
Come see the blood that's in my bed
Come hear the things
That nobody talks about
Shut up your mouth
Shame on you, shame
Come scrub my hands
They won't come clean
Come sit with me
While the walls press in on me
Shut Off that light
Shame on you, shame on me
Tapping the Vein è un gruppo musicale formatosi negli anni '90. La formazione originale includeva Heather Thompson, che si distinse per le sue performance energiche e il suo carisma sul palco. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo, con influenze grunge e post-hardcore. Tra i brani più noti di Tapping the Vein figurano "The Damage", "Another Day Down" e "Undone". L'album di debutto omonimo "Tapping the Vein" riscosse un discreto successo tra gli appassionati del genere, consolidando la loro presenza nel panorama musicale underground. Nonostante non abbiano raggiunto una fama mainstream, Tapping the Vein hanno lasciato un segno indelebile nella scena rock alternativa degli anni '90.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.