A note by the door
Simply explains
It's all that remains
It's no wonder why
I have not slept in days
The dust on the floor
Piled up from the years
All those scars and souvenirs
Now that you're gone
It's easy to see
But so hard to believe
By the way
You left without saying
Goodbye to me
Now that you're gone away
All I can think about is
You and me
You and me
It's not like before
You left nothing here
It's all disappeared
It hurts me to see
That we've been a lie
Would it have hurt you to try?
By the way
You left without saying
Goodbye to me
Now that you're gone away
All I can think about is
You and me
You and me
It's sad to say that
This pain is killing me inside
But it's time to say
That this pain is keeping me alive
Twisting and turning
It rips through my heart
It's been tearing me apart
By the way
You left without saying
Goodbye to me
Now that you're gone away
All I can think about is
You and me
You and me
All i think about now
Is you and me
You and me
All i think about now
Is you and me
You and me
By the way
By the way
By the way
Theory of a Deadman (TOAD) è una rock band canadese proveniente da Delta, Columbia Britannica, formatasi nel 2001. Il gruppo, attualmente sotto contratto con Roadrunner Records e Island Records, fonde elementi di post-grunge, alternative rock, country e acustico. Tra i loro successi più noti si annoverano cinque brani entrati nella top 10 della classifica Hot Mainstream Rock Tracks, tra cui il numero uno "Bad Girlfriend". In Canada hanno raggiunto la vetta delle classifiche con due singoli. Nel 2009 hanno partecipato al Crue Fest 2.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".