And for all the drama thats goin on
and for all the drama drama
and for all the drama thats goin on
pop pop pop pop
one of these stress pills in your mouth.
In the midst in the darkest nights
Sparkin off the highest flights
And project buildings blastin civilians
But skull-white from cycles of the psycho children
Millions in the revenue, what we seek in these avenues
Steady breakin down crumbs for the Royal Crown
Amongst animals, to the half of you
Understand the mindstate of the most official
I ride with this demonstration, you will die for your fuckin
issues
It's drama kickin off, infrared lasers is blazin hot
Burnin up your whole block, lord forgive them they noooo not
Fuck a cop. with the blood clot, buck 'em til they holla
We gon let it rain like Nina Ross
with Tommy-gun-monsta rockets
Eventually niggaz die by crashes of crimson tide
Slippin time in yo life, lines is fallen... I'm energized
it's live baby, airin' out your strip with fo-fives
crazy drama get solved with fatal rocka bye-bye's babay
Drama's runnin up on ya
when I come round the corner with a pocketful of marijuana
got full of void, and got me searchin for the telly
takin to my celly, put out the order
and tell 'em bust it in ya mother fuckin belly
Ain't you ready?
If the world should end again, I don't really wanna
but I'm gonna be ready for the ending
that's the drama, and if you really wanna
you can date it right back to the beginning
Now who's the fillin villain of karma
orginal militant be marchin in armours
Guess who, Guess who, Guess who, Guess who...
And comin out the kitchen, plenty ammunition
runnin, buckin, jumpin outta the window
my gun bustin and bleedin so fast
bleedin from the glass
tellin myself 'jump up and let off another blast'
through the alleys in a beat-up Malley
To the riots in Pelican Bay
Where the fellas say pop-pop-pop everyday
Floss mode, for my people
got me rappin crap where I shouldn't be
layed back, fucked up on hennesey
bitch you know me
dem diggin, daggin everythang
now how the fuck am I gonna get rich?
'cause lick, jack that bitch, kill this bitch
hide this bitch, hop in the Benz with bizzy
promise you won't say shit
sing, for the Calico
yes, I believe in God
run up in on his car door
homeboy you gotta die
meet your maker, never no faker
i grind for mine, big boy I shine for mine
that nigga performed, impressed yo girl!
doin things your man dream about
sing
rap hustle
Bryon Anthony McCane ll (born September 12, 1976) better known by his stage name Bizzy Bone, is an American rapper and a member of the Cleveland rap group Bone Thugs-n-Harmony.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.