bye bye bye bye bye bye
bye bye bye bye bye bye
i could tell you bye bye
baby you know that
i ve been watching you lately
its so sad
ive tried everything loving you
but you keep telling me lie baby
what you see is what you get(2)
now i feft when you left me
i will felt when you left me
now you back seeking for my loving
i forgive you anyway
but there is something that i want you to know baby
when these eyes cry again you dont lie
when these arms fall again you no try
when these heart brake again
girl i go tell you bye bye bye bye
i dont tell you my mind
when we touch girl heart
cos i could hear you call another brother
these pain are too much
we sopose to love one another eh
just like bread and butter
you take away my heart and
you dey make me dey suffer eh
but i got question for you
what did i do
cause your cup don dey full
what did i say
abi you think say i be fool
now you back seeking for my loving
i forgive you anyway
but there is something that i want you to know baby
when these eyes cry again you dont lie
when this arms fall again you no try
when this heart brake again baby
girl i go tell you bye bye
Il testo BYE BYE di P-SQUARE è presente anche nell'album Danger (2009)
P-Square è un duo musicale nigeriano formato dai gemelli Peter e Paul Okoye. Attivi dal 2003, hanno raggiunto una popolarità internazionale grazie al loro stile che fonde hip hop, R and B e musica africana tradizionale. Considerati uno dei gruppi musicali più influenti dell'Africa, P-Square ha vinto numerosi premi, tra cui diversi MTV Africa Music Awards. I loro album più famosi includono "Get Squared" (2005), "Game Over" (2007) e "The Invasion" (2011). Tra le loro canzoni più rappresentative figurano "Bring It On", "Chop My Money" e "Do Me”. Nel 2016, i fratelli hanno annunciato la separazione del duo. Nel 2021, dopo un periodo di pausa, P-Square si è riunito per continuare la sua carriera musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".