Ich komm nach Hause und wir beide fangen zu streiten an
Bis ich dir sage dass ich dich heute nicht leiden kann
Ja das war so gemein
Aber nicht so gemeint
Sei mal ehrlich wieso ziehen wir nicht an einem Strang
Ich bin weg denn du bist dieses Mal zu weit gegangen
Doch dass es so nicht bleibt
Weiß ich von vornherein
Bye bye jetzt reicht's, es ist aus und vorbei
Das hab ich 100 mal schon gesagt doch nicht so gemeint
Wie immer, ich schrei, du weinst und dann tut es mir leid
Ich will nur das du beim nächsten Mal schon weißt
Ich hab's nicht so gemeint
Wieso tust du so als wäre ich für dich irgendjemand
Ich hab im Gefühl du testest mich wie weit du gehen kannst
Ich fühl mich allein
Du fühlst dich allein
Sag mir wieso reden wir nie über deine Fehler
Ja ich kann nicht ohne aber auch nicht mit
Ich hasse es wenn du wieder Drama machst
Red' mir ein ich hab das alles hier im Griff
Doch am Ende ist so wie ...am Anfang yeah
Bye bye jetzt reicht's, es ist aus und vorbei
Das hab ich 100 mal schon gesagt doch nicht so gemeint
Wie immer, ich schrei, du weinst und dann tut es mir leid
Ich will nur dass du beim nächsten Mal schon weißt
Ich hab's nicht so gemeint
Il testo BYE BYE di PIETRO LOMBARDI è presente anche nell'album Kapitel (2025)
Pietro Lombardi (nato il 20 settembre 1990) è un cantante e musicista italiano. È diventato famoso nel 2011 partecipando al talent show X Factor Italia, dove ha vinto la terza edizione. Dopo la vittoria, ha firmato un contratto discografico con Sony Music e ha pubblicato il suo album di debutto, "Pietro Lombardi", che ha raggiunto il primo posto nella classifica italiana. Il suo stile musicale è principalmente pop, con influenze R and B e dance. Tra i suoi brani più famosi ci sono "Call My Name", "Non Mi Arrendo" e "L'amore non si vede". Lombardi è noto anche per le sue collaborazioni con altri artisti italiani come Emma Marrone e Annalisa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".