[Intro:]
Summer Summer I'm sad that you left me
I learned so much stuff and seen the best fees
Got with em' and broke up
Getting more mature now I'm listening to slow stuff
Doing style changes like a bowl cut
I got closer to the homies no homo
And jumped around everywhere like a Pogo
Met new people, got more creative, bought way more shit
And talked on the phone late night for hours like a day shift
And oh yeah the pool parties were the shh... hot
And it was hot as hell whether not you like it
06' til infinity I'm still prices
Name is Casey Veggies go and tell a friend
Summer I will miss you until you come back again
It's like
Believe in the little kid, I know you wouldn't believe what I done did, What I been through
My words go to your mind and it makes the music mental
Guided by many, hated by plenty
But really they fulfill me, but I was never empty
In the Toyota but why not the Bentley
Keep pushing until enough is in me
And I don't need nobody to defend me
Big Hof talking about how much he gonna lend me, I wish I had it
But money don't come like magic, and I spent it all
On this thing called fashion, writing these verses making a nigga tear up
It's my passion, young ludacris my life is just crashing
Skateboard P, I can do it too, now I'm skateboard c
And all my real niggas right by me
Oh, and hate is a motivator, if ya can't remember my name y'all gon know it later
I work hard, didn't wanna come out last night
Big boy, but I was always an outcast
So did Summer did Winter
Wrote so many verses got paper cuts and splinters
My name is Custom, check the resumes
Throw on some mean Nike's like every day
Mother I love you, you were my life is very needed
Whenever you say something to me I just receive it
All these rappers say they the truth but I don't believe it
Nigga give me the fame and a deal
Y'all gon be seeing, yea maybe y'all won't believe it
Throw on some Levi's and don't forget to crease it
I just wanna make it one day, I wanna be something
Whether it's writing rhymes or shooting threes on him
I need a chance, trust me I'll give it my all
To all y'all until I fall, I feel ten feet tall
That's what the high self esteem does for ya
Spitting too hard Mama I need a lawyer
Hot out the microwave nigga I'll bore ya
Don't usually play games but girl I'll toy ya
Beyonce is the best, what's up with Latoya?
As I get older I get harder and harder
Thank you Father So fresh dude, thank you barber
I love girls thank you barber
Speed it up at a faster pace, get out the way I'll spray you with mace
It's not everything it's just a taste and I hope you all like it
Put the skateboard by the Nikes we all gonna eat there
Catch me where they sell street ware I'm telling you I'm not asking
Shoot a few Swisher's for my daddy
If we was golfing she would be my caddy
I can't understand you, all I hear is static
(It's like all I hear is static
Man, all I hear is static)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.