Tengo a to' lo' barat' a lo' grito', eh (¡Uh!)
Corre,? ve y dilo
Paso? por al la'o, se rompe el piso, rah
Corre, ve y dilo (¡Uah!)
Tengo a to' lo' barat' a lo' grito', mm
Corre,? ve y dilo
Paso? por al la'o, se rompe el piso, rah
Corre, ve y dilo
Vengo? de Marte
O no sé 'e dónde mierda, pero de otra parte
Me hablan en pársel
Tuve que aprenderlo a habla' pa' tene' mi porción del pastel
Son? copy-paste
Por eso dicen 'Whisky' si me encuentran en la calle
Veo fantasma', hay mucho Casper
Camiseta queda grande, no hay más talle, right (¡Wah!)
En la cama con mi hechicera
Tiro brócoli en bolsita pa' tu pera
Tiro mierda que vale, mierda de veras
Hago hit' porque me sale, no porque quiera
Mi vida cambió, champagne Rose
Ante' era Wu-Tang, comiendo arroz
Tal vez este man nunca me aterrice
Más avanzo, mas velocidad me pide
Viene el nene descalzo y me dice
"¿No tené' aunque sea un billete falso?"
Y ahora, ¿cómo descanso?
Si ando tomando vino en vaso
Y el sabor del fracaso
Me lo sé de memoria
Me lo saqué vomitando euforia, eh
Estoy esperando a que mi herida sane
Y todo el barrio lo sabe, pero má' vale
¿Sabé' lo qué es odiarte y que todo el mundo te ame?
Pero má' vale
Tenerlo todo o no tener na' para darle'
Hippies con su trippin'
Me enseñaron a nadar en crisis, de cartón es mi bici
Floto roto entre brindis
Mi vida es tan easy, tu' children' 'tan missin'
Mi shit es explicit, mi' guacho' 'tan friki'
Ya lo sé
Lo qué vos pensas que es trinfuar
Para mi solamente e' un día má'
Porque (¡Uah!)
Tengo a to' lo' barat' a lo' grito', eh
Corre, ve y dilo (¡Uah!)
Paso por al la'o, se rompe el piso, eh
Corre, ve y dilo (¡Uah!)
Tengo a to' lo' barat' a lo' grito', eh
Corre, ve y dilo
Aún paso por al la'o, se rompe el piso (Ah)
Corre, ve y dilo (Yo')
Tengo a to' lo' barat' a lo' grito', right, right, right
Corre, ve y dilo
Todos mis guachine' 'tan comprando en Grido, right, right
Corre, ve y dilo (¡Uah!)
Tengo a to' lo' barat' a lo' grito', right
Corre, ve y dilo
Paso por al la'o, se rompe el piso, right
Corre, ve y dilo, mm
*Balido*
Right!
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.