Florent Pagny

Testo Ca fait des nuits Florent Pagny

 1.147

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ca fait des nuits


A fait des nuits
Que j't'aime d'amour
A fait du temps
Qu'on s'dit bonjour
Qu'on a du mal s'retrouver
Qu'on a du mal s'sparer
Et qu'on serre fort nos deux corps
Et qu'on se caresse les yeux
Qu'on ait raison qu'on ait tort
L'amour a ouvert le feu
Et je t'aime d'amour
Mon amour
Je te vois toujours jolie
Et je crve
Du jour o l'amour
S'en ira sans dire merci
Et je hais dj tes absences
Et je hais devoir partir
Il parait qu'c'est dans l'esprance
Que la vie doit se construire
A fait des nuits
Que j't'aime d'amour
A fait du temps qu'on s'dit bonjour
Qu'on a du mal s'retrouver
Qu'on a du mal s'sparer
Et qu'on serre fort nos deux corps
Et qu'on se caresse les yeux
Qu'on ait raison qu'on ait tort
L'amour a ouvert le feu
C'est parti pour un tour de mange
C'est parti pour un morceau de vie
Souviens-toi de la neige
La premire fois qu'on s'est compris
Le premier regard de l'amour
Le premier coup est parti
Il nous emmne dans des toujours
Et nous porte dans son lit
Et je t'aime d'amour
Mon amour
Je te vois toujours jolie
Et je crve du jour o l'amour
S'en ira sans dire merci
Et je lve mon verre ton corps
Et je t'aime toujours encore
Et je t'espre dans ce dcor
J'ai envie de toi trop fort
Que tu me dises
Que tu m'aimes d'amour
Que tu me dises que t'as envie
Envie de dire pour toujours
Envie de dire pour la vie
Et je hais toujours tes absences
Et je hais devoir partir
Dans la folie de l'esprance
Avec toi je veux construire
A fait des nuits
Que j't'aime d'amour
A fait du temps qu'on s'dit bonjour
Qu'on a du mal s'retrouver
Qu'on a du mal s'sparer
Et qu'on serre fort nos deux corps
Et qu'on se caresse les yeux
Qu'on ait raison qu'on ait tort
L'amour a ouvert le feu.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Florent Pagny è un cantautore francese nato a 1956 a Ajaccio, Corsica. È uno dei cantanti francesi più popolari di tutti i tempi, noto per la sua voce potente e il suo stile musicale che spazia dal pop al rock. Ha venduto oltre 7 milioni di dischi in tutto il mondo. Pagny ha debuttato nel 1980 con l'album "Ma Liberté", seguito da successi come "Elle m'a dit" (1983), "La Belle Histoire" (1986) e "Savoir aimer" (1992). Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di fama internazionale come Zucchero, Johnny Hallyday e Patrick Bruel. Oltre alla musica, Pagny si è cimentato anche in ruoli teatrali e cinematografici. Nel 2023, dopo una lunga battaglia contro il cancro al polmone, Florent Pagny ha annunciato la sua decisione di ritirarsi dalle scene musicali.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song