Zahouania, Mister You, Kore
Ah, la jeunesse attention
Zoo, Zoo Zoo Gataga, Ah ah
Si si Lacrim, y'a que des stoppeurs chez nous
Ah Woo Gataga
Jeudi 30 juin 2011, 21h27
Cette heure-ci je suis sur la côte, je suis rhabta je vais faire la fête
Je repense à l'année dernière au chtar avec Youssouf et Seth
J'appelle le barman et je commande un whisky sec
Là je suis avec Najet, avec Khaled, avec Hayèt et j'aperçois les strass et paillettes
C'est fini les rehkéyèt, Kore on se check tout à l'heure faut que j'aille chercher mes trophées
Deux Soixante à l'heure, c'est dans la Féfé que ça va chauffer
Direction le bled, man t'inquiète c'est pas pour faire un go fast
Le rap français je viens de l'écraser, il m'arrive sous la godasse
Matte mes semelles, guette le sang des concurrents, il est dégoulasse
Des haineurs, des haineuses, des counards et des counasses
Bref rabewe l'étéye, raljo l'bierra
Woo Gataga l'yoma l'guerra
Je serais bien entouré matte mes potes que des tarés
Un pour tous, tous bourrés, on va se finir au cabaret
Y'a ben rhami, rameli l'kés
Zid oh zid ih ramalhr
T Werhahtek, rhani m'gamerh
Zid ou Zid oh rhamelh
T Werhahtek, rhani m'gamerh
Enéya, rouya, j'me verrais bien à Pattaya
Entrain de rouler des gros sbar, faya, à al playa
Aïe, aïe, aïe, toujours autant de paranoïa
Là je suis à la recherche d'une femme aussi chéba que Zarouania
Je suis au quartier, je suis posé
Je suis entrain de causer avec Chakir et Rifché
Passe le micro, je vais l'exploser
J'aurais aimé être un fauteuil dans un salon de coiffure pour dames
Car je sais que la chaise électrique dahwa elle est pas confortable
Ah- tends minute, je prends mon portable
J'appelle une bête de meuf, tellement canon qu'il faut un port d'armes
Elle est trop mcheneuf, je sais pas comment la gérer
Ici c'est pas comme au Maroc, c'est pas comme en Algérie
Ah nan Dahwa, c'est la Cefran
Ici tout le monde il est beau mais personne il est content
Chouf tout le monde il est vénère, tout le monde il fait la tête
Mais je veux voir toutes les mains en l'air, aujourd'hui c'est la guerre
Y'a ben rhami, rameli l'kés
Zid oh zid ih ramalhr
T Werhahtek, rhani m'gamerh
Zid ou Zid oh rhamelh
T Werhahtek, rhani m'gamerh
Mister You, pseudonimo di Younes Latifi, è un rapper francese di origini marocchine nato a Marsiglia nel 1986. Attivo dal 2005, ha raggiunto una grande popolarità grazie al suo stile rap aggressivo e alle rime intricate. Considerato uno dei pionieri del rap cosiddetto "drill" in Francia, Mister You ha collaborato con numerosi artisti francesi di spicco, tra cui Booba e SCH. Tra i suoi album più importanti figurano "Le Roi du Rap", "Mister You" e "La Vie de rêve". Tra le sue canzoni più rappresentative si possono citare "J'ai la haine", "Gangsta" e "On s'en fout". Mister You è noto per il suo carisma sul palco e per i suoi testi spesso controversi, che affrontano temi come la violenza urbana, la marginalità e la vita nel ghetto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".