Finis les têtes à têtes, ouais y'a beaucoup d'tapettes
J'enregistre la maquette, j'fais partir la plaquette ouais
Ils m'ont dit : "ta carrière es fini" j'leur ais dis : "t'es fous toi elle commence a peine"
J'sais pas si j'vais avoir le feeling, le jour où on s'aimeras en streaming
Et j'déborde sur le côté comme Ashley Cole
Tend pas la main où j't'arrache l'épaule
J'fume une barre j'décolle, j'suis un mec qui rap bien donc je casse les codes
J'écris sur mon Galaxy s nine, il m'fais plus rêver le Audi s line
Là j'suis en espagne, ma latina me sert un verre de Sky
Y'a plus de photos d'moi au commico que sur Instagram
J'vais pas au pôle emploie, j'achète une puce et un cinquante grammes
C'est fou c'que la vie nous baise sans qu'on s'en rendent compte
C'est fou l'nombres d'amis que j'ai quand c'est l'heure des comptes
J'sors d'la casa direction la tour de Dendé
Trop tourmenter seul le million me f'ra changer d'life
Nouvel peu-fra j'place les ailiers sur le rain-té Eh
On peut t'mettre du plomb dans la cabessa, cabessa
Te manque pas parce que c'est noir ici, noir ici
J'achète une plaquette fuck le RSA, RSA
Toi t'es qu'une folle fais pas la khaleesi, khaleesi
Eh!
On les baise comme d'hab
J'ai l'habitude j'ai des soucis toute l'année
J'ai pas de contacts mais si y'a drah j'ai un Uzi pour parler
J'ai fais le constat, refaire confiance a ses putes non plus jamais
Tu crois qu'on dors nous on est dans l'réel
Faire deux / trois millions ça s'rais idéal
Devant le block ça tire a balles réel
A dire qu'on rêvais d'finir au Real
Personne m'arrête a part la mort, j'roule une fusée j'suis dans l'bolide dans l'avion
J'la ken, j'la jette, j'vais pas lui dire " I love you"
Regard fuyant dans l'block j'visser un autre client
J'sors d'la casa direction la tour de Dendé
Trop tourmenter seul le million me f'ra changer d'life
Nouvel peu-fra j'place les ailiers sur le rain-té Eh
On peut t'mettre du plomb dans la cabessa, cabessa
Te manque pas parce que c'est noir ici, noir ici
J'achète une plaquette fuck le RSA, RSA
Toi t'es qu'une folle fais pas la khaleesi, khaleesi
Il testo CABESSA di DIBSON è presente anche nell'album Vatos 2 (2020)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".